Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
io direi PS4... per motivazioni già elencate 
dura di più visto che è appena uscita (tuo figlio non scassa per un po' d''anni  ) , inoltre è vero che è appena uscita e ci sono pochi giochi per ora ma presto ne arriveranno tanti.
Più che altro mi auguro che tu non becca una di quelle fallate
p.s. davvero l'online diventerà a pagamento anche su ps3?  già non è il massimo ora pure a pagamento... mah...
|
Probabilmente lo miglioreranno (si spera) e poi non è che si paga una cosa per la ps3 e n'altra per ps4, una volta che fai l'abbonamento è valido per tutti i tuoi dispositivi, o almeno così ho capito io, se hanno cambiato le cose non so…
D'altro canto la ps3 io personalmente mica la do via.
Tornando OT: Ragazzi, non ci stanno giochi in uscita per ps4 per un pubblico "dodicenne", che la compri a fare se poi non ci stanno giochi… Almeno per ps3 ce ne sono e che costano pure poco, inoltre a 12 anni non guardi la "qualità" di un gioco ma la quantità, ne vorresti uno la giorno, per una ps4 presa al lancio non ci saranno certo giochi usati a basso prezzo che puoi comprare, con la ps3 vai sul sicuro, ci sono tanti giochi ancora belli a 10/15 € se sai comprare…
Poi il mio "voto" già l'ho espresso...