08-12-13, 09:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
Intendevo esattamente questo.
L'importante è chiarirsi, quindi adesso la smetto di intasare la discussione con inutili OT...
|
è a forza di scrivere sul forum è andato in bomba ahahahaha
|
|
|
08-12-13, 10:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
certe volte il tempo non mi passa !!! e sbaglio a scrivere qualcosa  forse dovro annotarmi che tra poco vivro nel 2014 !!!
|
|
|
08-12-13, 12:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[QUOTE=bc71;1173710]certe volte il tempo non mi passa !!! e sbaglio a scrivere qualcosa  forse dovro annotarmi che tra poco vivro nel 2014 !!!  [/QUOTE
è la vecchiaia
|
|
|
08-12-13, 05:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
08-12-13, 05:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Finito di dire fesserie ??
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
17-12-13, 10:16 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Ciao a tutti!
Mio figlio (12 anni) ha chiesto per Natale la Playstation ma nè io nè mia moglie riusciamo a prendere una decisione se stare sul modello uscente (la 3) o andare direttamente su quello entrante (la 4). Neppure i negozianti ci hanno chiarito i dubbi perchè se da un lato la nuova consolle è chiaramente più performante, dall'altro lato la vecchia può contare su un numero di giochi notevolmente superiore ed un prezzo decisamente più abbordabile. Tuttavia, essendo un apparecchio che rimarrà a lungo in casa, una spesa superiore oggi (per la versione 4) garantisce forse una maggior durata. Quello che mi ha fatto girare le scatole, poi, è stato capire che i giochi della versione 3 non andranno sulla versione 4.
Chi di voi è esperto utilizzatore, che ne pensa? Cosa è successo tra versione 2 e versione 3 quando ci fu il rollover?
Grazie
Trink
|
vuoi un consiglio da uno che si è trovato nella situazione simile circa 2-3 anni fa ero indeciso su cosa prendermi poichè la ps2 dava i numeri e i giochi più recenti non si trovavano più avevo anche pochi soldi e non potevo permettermi la ps3 quindi ho optato per la xbox 360 comprata ad agosto a natale la modifica e adesso ho le nuove uscite prima che escano da gamestop e le pago 4 euro sempre meglio di 70-80 io ho 15 anni questa scelta l'ho fatta più o meno all'età di tuo figlio secondo me non te ne pentirai anche perchè oggi se prendi xbox one o ps4 i giochi sono pochi e costano anche un botto poi per il discorso del live a me non interessava più di tanto ma se per te è strettamente necessario prendi la 3 io un consiglio te l'ho dato poi vedi
|
|
|
17-12-13, 10:27 AM
|
|
|
Utente
|
Concordo, xbox 360. Poi considera che, a prescindere da play o Xbox, costano un pacco ed i giochi ps4 non sono compatibili con ps3, idem per Xbox e xboxone.
Io andrei di xbox, che ha ottenuto esclusive importanti, personalmente poi non acquisterei la one, fai il conto quanto la paghi.. consolle, controller, giochi, ecc
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
|
18-12-13, 02:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non ho letto tutta la discussione ma solo il primo post
io visto il "target" andrei di PS3.. troverai tutto molto più economico, abbondanza di giochi usati, ecc, tutto molto più abbordabile.. ed è comunque tuttora molto valida.. ok magari non ci saranno i giochi nuovissimi, ma il catalogo è comunque fornitissimo
p.s. puoi utilizzarla anche come server multimediale da collegare a tv / home theater per vedere i film in blue ray ecc ecc..
|
|
|
18-12-13, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
io visto il "target" andrei di PS3.. troverai tutto molto più economico, abbondanza di giochi usati, ecc, tutto molto più abbordabile.. ed è comunque tuttora molto valida.. ok magari non ci saranno i giochi nuovissimi, ma il catalogo è comunque fornitissimo
p.s. puoi utilizzarla anche come server multimediale da collegare a tv / home theater per vedere i film in blue ray ecc ecc..
|
quoto... che poi alla fine è quello che ho detto io
beh alla fine che ha deciso il ragazzo? dubito che sia ancora indeciso
|
18-12-13, 06:34 PM
|
|
|
Moderatore
|
Il ragazzo ha deciso per la ps4. O meglio, a decidere è stato il gruppo di ragazzi coi quali lui si interfaccia: siccome l'acquisto di una consolle - più o meno con tacito accordo di noi genitori - era sempre stato posticipato, loro in qualche modo hanno fatto il colpo" ... chiedendo lo stesso oggetto. I ragionamenti più che condivisibili qui emersi (e fatti presente al pargolo) non hanno fatto desistere né lui né i suoi amici; l'avere un dispositivo comune è diventato fattore determinante e all'obiezione che così per un bel po' avrebbero avuto meno giochi (non solo per il catalogo, ma anche per il prezzo), ha risposto che comunque - anche pochi - sarebbe stato preferibile in quanto sarebbero stati comunque condivisi.
Dunque, bandiera bianca e ps4 (che dovrebbe arrivare prima del 25 prossimo).
Grazie ancora a tutti per le spiegazioni ed i suggerimenti.
Alessandro
|
19-12-13, 12:06 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Il ragazzo ha deciso per la ps4. O meglio, a decidere è stato il gruppo di ragazzi coi quali lui si interfaccia: siccome l'acquisto di una consolle - più o meno con tacito accordo di noi genitori - era sempre stato posticipato, loro in qualche modo hanno fatto il colpo" ... chiedendo lo stesso oggetto. I ragionamenti più che condivisibili qui emersi (e fatti presente al pargolo) non hanno fatto desistere né lui né i suoi amici; l'avere un dispositivo comune è diventato fattore determinante e all'obiezione che così per un bel po' avrebbero avuto meno giochi (non solo per il catalogo, ma anche per il prezzo), ha risposto che comunque - anche pochi - sarebbe stato preferibile in quanto sarebbero stati comunque condivisi.
Dunque, bandiera bianca e ps4 (che dovrebbe arrivare prima del 25 prossimo).
Grazie ancora a tutti per le spiegazioni ed i suggerimenti.
Alessandro
|
ps4 + logitech g27 + gran turismo
Ultima modifica di carsonspecter; 19-12-13 a 12:10 AM
|
|
|
19-12-13, 09:15 AM
|
|
|
Utente Senior