03-12-13, 08:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Con la ps4 si sono tenuti bassi col prezzo,non calera di tanto. Se tutti i suoi amichetti hanno la ps4,si stufera' presto e vorra' la ps4.Non conviene la spesa va fatta 1 volta sola e bene.
|
|
|
04-12-13, 05:44 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ringrazio tutti per le preziose dritte.
Credo che alla fine farò un bel discorsetto al ragazzo, responsabilizzandolo un po' su tutti gli aspetti che avete sottolineato. Comincia infatti ad avere un'età nella quale può e deve imparare a prendersi delle responsabilità: dovrà quindi valutare e pesare i vari aspetti, dicendomi poi cosa ne pensa e (soprattutto) perchè. Sulla base della risposta che mi darà, e delle motivazioni che mi fornirà, prenderò poi io la scelta finale.
Grazie ancora a tutti
Trink
|
06-12-13, 08:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Valuta che per ps4 + un gioco devi cacciare almeno 450 euro! La consolle a 400 euro esce senza giochi
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
06-12-13, 11:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
da vecchio giocatore incallito su consolle ti posso suggerire di pensare al domani ( ps4 ) e lasciar perdere il finito presente e il passato che non ce più ( ps3 ) !!! se comprate la ps4 potrete usufruire di una gamma di giochi e servizi di intrattenimento che per almeno 5 o 6 anni sono garantiti !!! comprare la ps3 significa solo avere il massimo che ha offerto la consolle dal 1997 ad ora e tutto finira qui!!! non faranno più giochi e servizi nuovi per ps3 e tuo figlio deve accontentarsi di quello che ce e ce stato !!! si accontentera ????  mmm !!!! sui discorsi è ma ora non ce giochi ! i giochi di ps3 non sono compatibili ecc ecc !!  mamma sony provvede come sempre !! basta solo un po di pazienza !!!
|
|
|
07-12-13, 07:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quoto in pieno,ma ho letto sul giornale,che le ps4 sono finite.Si potranno comprare solo a febbraio.
|
|
|
07-12-13, 10:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bc71
da vecchio giocatore incallito su consolle ti posso suggerire di pensare al domani ( ps4 ) e lasciar perdere il finito presente e il passato che non ce più ( ps3 ) !!! se comprate la ps4 potrete usufruire di una gamma di giochi e servizi di intrattenimento che per almeno 5 o 6 anni sono garantiti !!! comprare la ps3 significa solo avere il massimo che ha offerto la consolle dal 1997 ad ora e tutto finira qui!!! non faranno più giochi e servizi nuovi per ps3 e tuo figlio deve accontentarsi di quello che ce e ce stato !!! si accontentera ????  mmm !!!! sui discorsi è ma ora non ce giochi ! i giochi di ps3 non sono compatibili ecc ecc !!  mamma sony provvede come sempre !! basta solo un po di pazienza !!!
|
il discorso non fa una piega, ma io ho pensato così
se il ragazzo è la prima volta che si interfaccia ad una consolle significa che tutti i giochi passati e presenti non li ha mai giocati, e per giocarli c'è ne vogliono anni, e anche se son vecchi se son belli ne vale la pena
questa tendenza di avere l'ultimissimo modello gioco ecc. soprattutto senza che uno abbia mai provato quello che ci è stato prima (e se è fatto bene a maggior ragione perchè perderselo!) fa solo danni alle proprie tasche! è proprio questo il consumismo
un discorso che non si applica solo alle consolle (ex più clamoroso i cell), meditate gente
|
07-12-13, 11:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
il discorso non fa una piega, ma io ho pensato così
se il ragazzo è la prima volta che si interfaccia ad una consolle significa che tutti i giochi passati e presenti non li ha mai giocati, e per giocarli c'è ne vogliono anni, e anche se son vecchi se son belli ne vale la pena
questa tendenza di avere l'ultimissimo modello gioco ecc. soprattutto senza che uno abbia mai provato quello che ci è stato prima (e se è fatto bene a maggior ragione perchè perderselo!) fa solo danni alle proprie tasche! è proprio questo il consumismo
un discorso che non si applica solo alle consolle (ex più clamoroso i cell), meditate gente 
|
nemmeno il tuo di discorso non fa una piega !!! ma i ragazzetti più giovani vanno dietro a quello che anno i suoi coetanei !!! magari uno ha un gioco per ps4 e quello con la ps3 non avra mai !!! vorrebbero giocare insieme on line e succede che non e possibile ecc ecc !! i più giovani son fatti cosi !!
a mio parere i giochi che facevano per ps1 ps2 erano molto più entusiasmanti ( brutti di grafica ) io ci stavo a giocare anche fino alla mattina seguente !!! da un po di anni non mi prendono più di tanto che non gioco quasi più !!!! e non credo che comprero l ultima consolle !!
|
|
|
07-12-13, 09:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
comprare la ps3 significa solo avere il massimo che ha offerto la consolle dal 1997 ad ora
|
Da quando!?!?!?!?!?!?!?!?
|
|
|
07-12-13, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
Da quando!?!?!?!?!?!?!?!?
|
come da quando ??? dal 1997 ad oggi !!! ( parlando della consolle in questione )
|
|
|
07-12-13, 09:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
come da quando ??? dal 1997 ad oggi !!! ( parlando della consolle in questione )
|
ehhhmmmm… era ironico..
mi sa che hai saltato una consolle   
La ps3 è uscita nel 2006 (2007 in Europa), la ps2 nel 1999 e la ps1 nel 1994!!!
Non facciamo confusione...
|
|
|
07-12-13, 10:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
ehhhmmmm… era ironico..
mi sa che hai saltato una consolle   
La ps3 è uscita nel 2006 (2007 in Europa), la ps2 nel 1999 e la ps1 nel 1994!!!
Non facciamo confusione... 
|
non so dove abiti te !!! se in europa o in un altra parte del globo !!! io vivo in italia e quando comprai la ps3 ( 2007 ) ero tra i primi che riuscirono a comprarla un giorno prima del lancio delle vendite ( in italia ) !!! ricordi la famosa protesta contro MediaWorld fatta dagli altri punti vendita perché la misero sul mercato un giorno prima non rispettando il patto della concorrenza ??? !!!!
|
|
|
07-12-13, 10:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
non so dove abiti te !!! se in europa o in un altra parte del globo !!! io vivo in italia e quando comprai la ps3 ( 2007 ) ero tra i primi che riuscirono a comprarla un giorno prima del lancio delle vendite ( in italia ) !!! ricordi la famosa protesta contro MediaWorld fatta dagli altri punti vendita perché la misero sul mercato un giorno prima non rispettando il patto della concorrenza ??? !!!!
|
Ma tu avevi scritto 1997, e per ben due volte, poi vabbe, non volevo attaccare nessuno, era solo per evitare di dare informazioni false.
|
|
|
07-12-13, 10:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
e risaputo che tutta la gamma playstation in italia e sempre venuta dopo un anno rispetto l oltre oceano !!! ma a noi che ci importa se loro ce l anno un anno prima !!! tutto il discorso e chiaro che si basa a noi italiani !! ma non aver paura che non e successo niente !!! ciao !!!
|
|
|
08-12-13, 12:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
bc71 hai capito male hai scritto 1997 invece di 2007 mi sa che era questo che GIACOMER intendeva
|
|
|
08-12-13, 08:49 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da joker78
bc71 hai capito male hai scritto 1997 invece di 2007 mi sa che era questo che GIACOMER intendeva
|
Intendevo esattamente questo.
L'importante è chiarirsi, quindi adesso la smetto di intasare la discussione con inutili OT...
|
|
|