03-09-13, 10:41 AM
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#31
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
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Originariamente inviata da Toffy98
Ops, sono arrivato tardi a questa discussione!
Hero, bella la golf; con quei cerchi sta molto bene
Blot fossi in te comprerei una panda del 2006/2008 a metano; la mamma di un mio amico c'è la e ti posso dire che è mooooooolto "simpatica" come macchinetta
Però qualche modifica da 5 euro la devi fare se no la perdi nel parcheggio in mezzo ad altre 500.000 
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basta guardare la targa
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-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
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03-09-13, 01:58 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Originariamente inviata da blot11
Ragazzi Ammazza quanto correte! Haahahaha
A me serve una macchina da usare per 10 mesi circa, poi vado all'università lontano da casa e non la uso più! Però mi conosco, e so che se mi comprassi un polmone mi romperei dopo poco dato che dovrò fare quasi solo extraurbano
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il rapporto peso/potenza deve essere per tutte uguale (55kw), cambia solo il tipo di alimentazione ( benzina, diesel, metano e gas). Cosa ti importa sapere che una macchina può fare i 170km/h, quando sai benissimo che se li fai e ti beccano ti ritirano la patente?
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
Ultima modifica di marchino808; 03-09-13 a 02:03 PM
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03-09-13, 02:02 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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Hai guardato le Puma?Hannno 66kw quindi ci stai,design accattivante..
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03-09-13, 02:11 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Originariamente inviata da marchino808
il rapporto peso/potenza deve essere per tutte uguale (55kw), cambia solo il tipo di alimentazione ( benzina, diesel, metano e gas). Cosa ti importa sapere che una macchina può fare i 170km/h, quando sai benissimo che se li fai e ti beccano ti ritirano la patente?
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Devono avere massimo 55kw/t
Non mi interessa della velocità massima, mi interessa la ripresa, l'accelerazione, un po' di brio ecco
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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03-09-13, 02:17 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Originariamente inviata da blot11
Ragazzi Ammazza quanto correte! Haahahaha
A me serve una macchina da usare per 10 mesi circa, poi vado all'università lontano da casa e non la uso più! Però mi conosco, e so che se mi comprassi un polmone mi romperei dopo poco dato che dovrò fare quasi solo extraurbano
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io il consiglio te lo dato, golf con 2-3000 euro le trovi, oppure una punto del 2000 1.2 fire meno di 2000 euro, intendo perfette meccanicamente ed esteticamente senza troppi km, questi motori nn ha problemi a trainare, certo nn pretendere troppo le prestazioni imposte dalla legge sono quelle, nn puoi farci niente, qualsiasi macchina entro i limiti ti sembrerà un "polmone", l'unica è quella di prendere la più vicina alla soglia limite
visto che poi vai all'uni è di maggiore interesse prendertene una facile da rivendere, o comunque nn spendere tanto, tranne se te la vuoi tenere a casa e i tuoi famigliari la useranno come seconda macchina (la punto e la golf dell'esempio nn sono comunque male)... per me è sprecato spendere 6000 euro per la prima macchina, se avessi potuto scegliere quello che voglio anche il triplo ma visto che la limitazione dura un'anno resisti
io consiglio, poi ognuno coi soldi fa quello che vuole
dici brio accelerazione... quelle sono le prestazioni, ovvio che se ti avvicini al limite hai la macchina più prestante
di certo il benzina in accelerazione c'è n'ha brio rispetto al diesel, costa meno di assicurazione e di meccanico, se fai meno di 20mila km l'anno conviene
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
Ultima modifica di hero_94; 03-09-13 a 02:27 PM
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03-09-13, 02:35 PM
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#36
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Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
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Originariamente inviata da albo89
P.s. Grazie superalbe, mi trovo davvero bene con la giuliezz , eccolaaaaaa
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OT
bellissima, io xo l'avrei presa bianca. sono innamorato delle auto bianche. magari interni rossi tipo la quadrifoglio verde  . io ero in trattativa per il 105 cv nuovo ma poi alla fine ho obtato per la punto evo causa portafogli, storia lunga e nn bellissima purtroppo.
FINE OT
cmq blot, dato che devi prendere un usato basta semplicemente girare i concessionari e vedere cosa ti propongono, tanto sai già quali auto puoi prendere. è inutile fissarti con una golf piuttosto che una punto o una fiesta se tanto poi in zona nn ne hano.. sappi che in ogni caso avere quintali di cv nn serve a nulla e nn conviene anche xchè rischi grosso..con 90 cv fai 190 all'ora quindi direi che sono abbastanza, anche se ovviamente nn puoi andarci. hanno ragione marchino e verrazzo, come ti ho detto anche io guarda quella che ti piace e che costa meno mantenere.. e nn parlo solo di consumi, parlo anche di manutenzione. per esempio la Volvo di mio padre pagata con un prezzo molto conveniente (molto meno di una croma a parità di allestimento), xo ogni tagliando sono 350 euro
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I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
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03-09-13, 02:39 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
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Originariamente inviata da hero_94
io il consiglio te lo dato, golf con 2-3000 euro le trovi, oppure una punto del 2000 1.2 fire meno di 2000 euro, intendo perfette meccanicamente ed esteticamente senza troppi km, questi motori nn ha problemi a trainare, certo nn pretendere troppo le prestazioni imposte dalla legge sono quelle, nn puoi farci niente, qualsiasi macchina entro i limiti ti sembrerà un "polmone", l'unica è quella di prendere la più vicina alla soglia limite
visto che poi vai all'uni è di maggiore interesse prendertene una facile da rivendere, o comunque nn spendere tanto, tranne se te la vuoi tenere a casa e i tuoi famigliari la useranno come seconda macchina (la punto e la golf dell'esempio nn sono comunque male)... per me è sprecato spendere 6000 euro per la prima macchina, se avessi potuto scegliere quello che voglio anche il triplo ma visto che la limitazione dura un'anno resisti
io consiglio, poi ognuno coi soldi fa quello che vuole
dici brio accelerazione... quelle sono le prestazioni, ovvio che se ti avvicini al limite hai la macchina più prestante
di certo il benzina in accelerazione c'è n'ha brio rispetto al diesel, costa meno di assicurazione e di meccanico, se fai meno di 20mila km l'anno conviene
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Esatto, è quello che penso anch'io. Se vuoi una macchina con più "brio" naturalmente la scelta ricadrà su una macchina con alimentazione a benzina...ma dall'altro lato della medaglia ci sono i costi maggior per questo tipo di macchina. Approposito di benzina/diesel, ci sarà una nuovo rincaro di 0,8 centesimi/l...annamo sempre meglio!
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03-09-13, 03:02 PM
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#38
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Utente
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
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Ti consiglio anche di non andare troppo indietro con gli anni con le usate, per non avere problemi a circolare causa inquinamento.. cerca almeno una euro3/4
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1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
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03-09-13, 07:16 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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Tutte le auto si trovano usate, sia da privati che non! Che ne dite di una bravo 90cv? Hero anche io vorrei una golf 4 serie, mi piace molto esteticamente, ma il design degli interni é troppo anonimo, non mi attira
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Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
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03-09-13, 08:21 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
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Originariamente inviata da marchino808
Esatto, è quello che penso anch'io. Se vuoi una macchina con più "brio" naturalmente la scelta ricadrà su una macchina con alimentazione a benzina...ma dall'altro lato della medaglia ci sono i costi maggior per questo tipo di macchina. Approposito di benzina/diesel, ci sarà una nuovo rincaro di 0,8 centesimi/l...annamo sempre meglio!
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   Sia benzina che gasolio?
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03-09-13, 09:05 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
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Esatto. Fine OT.
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04-09-13, 04:42 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Ragazzi se dovete parlare di rincari aprite un altro 3D
Comunque scegliendo in base all'estetica e ai consumi piuttosto ridotti, sono indeciso tra
FIAT PUNTO 75CV
FIAT BRAVO 90CV
OPEL CORSA 90/95 CV
Quale delle 3 si comporta meglio in curva?
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04-09-13, 05:53 PM
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#43
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
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A questo punto opterei per la corsa; fra le 3 credo sia la più originale e la più "briosa"
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Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome 
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04-09-13, 06:49 PM
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#44
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
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se dovessi scegliere io nessuna delle 3
la corsa mi sembra quella col rapporto migliore
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04-09-13, 07:39 PM
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#45
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
se dovessi scegliere io nessuna delle 3
la corsa mi sembra quella col rapporto migliore
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Tu sei per la golf 4 vero? ahahah
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