Discussione: Auto per neopatentato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-13, 02:17 PM   #35
hero_94
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Ragazzi Ammazza quanto correte! Haahahaha
A me serve una macchina da usare per 10 mesi circa, poi vado all'università lontano da casa e non la uso più! Però mi conosco, e so che se mi comprassi un polmone mi romperei dopo poco dato che dovrò fare quasi solo extraurbano

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
io il consiglio te lo dato, golf con 2-3000 euro le trovi, oppure una punto del 2000 1.2 fire meno di 2000 euro, intendo perfette meccanicamente ed esteticamente senza troppi km, questi motori nn ha problemi a trainare, certo nn pretendere troppo le prestazioni imposte dalla legge sono quelle, nn puoi farci niente, qualsiasi macchina entro i limiti ti sembrerà un "polmone", l'unica è quella di prendere la più vicina alla soglia limite
visto che poi vai all'uni è di maggiore interesse prendertene una facile da rivendere, o comunque nn spendere tanto, tranne se te la vuoi tenere a casa e i tuoi famigliari la useranno come seconda macchina (la punto e la golf dell'esempio nn sono comunque male)... per me è sprecato spendere 6000 euro per la prima macchina, se avessi potuto scegliere quello che voglio anche il triplo ma visto che la limitazione dura un'anno resisti
io consiglio, poi ognuno coi soldi fa quello che vuole

dici brio accelerazione... quelle sono le prestazioni, ovvio che se ti avvicini al limite hai la macchina più prestante
di certo il benzina in accelerazione c'è n'ha brio rispetto al diesel, costa meno di assicurazione e di meccanico, se fai meno di 20mila km l'anno conviene

Ultima modifica di hero_94; 03-09-13 a 02:27 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando