Quote:
Originariamente inviata da albo89
P.s. Grazie superalbe, mi trovo davvero bene con la giuliezz , eccolaaaaaa
|
OT
bellissima, io xo l'avrei presa bianca. sono innamorato delle auto bianche. magari interni rossi tipo la quadrifoglio verde

. io ero in trattativa per il 105 cv nuovo ma poi alla fine ho obtato per la punto evo causa portafogli, storia lunga e nn bellissima purtroppo.
FINE OT
cmq blot, dato che devi prendere un usato basta semplicemente girare i concessionari e vedere cosa ti propongono, tanto sai già quali auto puoi prendere. è inutile fissarti con una golf piuttosto che una punto o una fiesta se tanto poi in zona nn ne hano.. sappi che in ogni caso avere quintali di cv nn serve a nulla e nn conviene anche xchè rischi grosso..con 90 cv fai 190 all'ora quindi direi che sono abbastanza, anche se ovviamente nn puoi andarci. hanno ragione marchino e verrazzo, come ti ho detto anche io guarda quella che ti piace e che costa meno mantenere.. e nn parlo solo di consumi, parlo anche di manutenzione. per esempio la Volvo di mio padre pagata con un prezzo molto conveniente (molto meno di una croma a parità di allestimento), xo ogni tagliando sono 350 euro