Un sogno si è avverato, il sorriso della vostra bamba allietera' la vostra casa, ora non sognerete più tanto... magari qualche notte insonne ve lo impedirà... ma sono sicuro che avrete gioia e felicita'
Finalmente ho finito di cucire, le vele.... Una lavoro infinito... Cmq sn abbastanza soddisfatto... Anke se devo ankora sistemare qualche particolare....
bellissimo modello complimenti, le modifiche e i dettagli...eh si i dettagli... che hai fatto sono veramente eccellenti..è stato d'ispirazione per farmi ritornare al modellismo..
grazie!
Lavoro pulito ed accurato mi piace. Quello che mi convince poco sono quei remi ammassati al centro della scialuppa o forse la cima con cui li hai legati ha troppi giri. Poi avrei legato la scialuppa diversamente.
metti due golfari in coperta all'altezza delle due selle sulle quali appoggia la lancia, dopodichè annodi due spezzoni di filo sui due golfari di poppa o di prora oppure di uno dei due lati, insomma come più ti piace e li leghi dalla parte opposta incrociandoli al centro.
per cui se tu leghi ad esempio i due sezzoni a poppa, devi necessariamente annodarli a prua, quello di dritta lo leghi a sinistra e viceversa.
a presto roberto.