![]() |
6 allegato(i)
la flotta al completo ...
|
ciao
mi fa piacere di vedere la tua flotta ispirata al mio lavoro sulle barche. buon lavoro ciao ENRICO |
Quote:
Mauro |
6 allegato(i)
Primo fasciame sulle imbarcazioni , recuperando gli scarti dei listelli usati per il ponte ....
|
3 allegato(i)
Terminato il primo fasciame sulle barchette ....
|
9 allegato(i)
Da alcune settimane ho rimesso mano alla mia Constitution , questo è lo stato attuale dei lavori .....
|
Quote:
Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Mi pare che il camino sia orientato verso poppa, ma da poppa spira il vento (rosso ) per gonfiare le vele e spingerebbe il fumo all' interno.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
. Le misure del camino le ho rilevate dal disegno ..... dici che sono sovradimensionate ????[/QUOTE]
Premesso che non conosco il modello e che la mia osservazione,personale ed opinabile, nulla toglie al tuo lavoro, forse una riduzione dell'elemento orizzontale in particolare gioverebbe in termini di proporzioni. Questa immagine presa dalla rete lo presenta più corto ad esempio..Comunque io ho detto la mia in funzione di un gusto personale ,non sará certo un camino a stravolgere la bellezza di un lavoro bello fin qui eseguito[emoji847]Allegato 407323 Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
..nel caso ti fosse utile. Allegato 407326
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net[/QUOTE] Dalla foto che hai postato il mio camino è di diametro maggiore e sicuramente più basso , non sono sicuro che sia troppo lungo .... |
Quote:
|
Dalla foto originale si vede che nella realtà è ( come nel mio caso ) orientato verso poppa , a questo punto mi chiedo se i camini erano girevoli ( orientabili a seconda della direzione del vento ) o fissi ...... non mi ero mai posto il problema .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM. |