![]() |
2 allegato(i)
Inizio del primo fasciame .
|
4 allegato(i)
Prosegue il primo fasciame .
|
Bravo maurino!
Mi sembra però di vedere uno spigolo su un'ordinata. Se poi tutto è a posto..... Mario97 |
Quote:
|
Ciao Maurino, sono Uanca e come te sono alle prese con la Constitution Mantua, sono un pò più avanti ma non dubito che mi supererai nonostante i tuoi molteplici cantieri. Io sto in una bonaccia assoluta, come hai detto gia tu mi sembra che sia sempre tutto da rifare o da modificare :(. Proverò a grattare un paterazzo se me ne capita uno sottomano, nel frattempo ti terrò d'occhio :).
Saluti Uanca |
... a volte ritornano .....
6 allegato(i)
Già , a volte ritornano , ho appena ritrovato i gli accessori ed i disegni di questo modello dalla gestazione decennale . Lo avevo posteggiato ( come spesso mi succede ) in attesa di ritrovare la giusta ispirazione poi , causa trasloco , avevo ritrovato lo scafo ma non i piani ne gli accessori ed all'improvviso mi è ricapitato tra le mani tutto il necessario ( voglia compresa !!! ) per riprendere questo cantiere , quindi rapido riassunto dello stato attuale dei lavori . Come disse un grande Uomo " dove eravamo rimasti ? " , dalle foto si vede la situazione mentre sto posando il fasciame del ponte .
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace ragazzi ma il podio e saldamente mio ho iniziato la mia victory sergal nel 1973
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
In questi giorni il mal di schiena mi ha messo k.o. , cantiere quasi fermo ma sono riuscito ad iniziare la costruzione delle imbarcazioni di servizio , assenti nel kit ( mortacci loro ) . Ho seguito ( più o meno ) il metodo illustrato da Pennaccino usando carta e colla vinilica , il risultato non mi dispiace ....
|
5 allegato(i)
I gusci delle prime imbarcazioni ....
|
Quote:
|
Quote:
P.S. tanto tra un po ne dovremo stampare altre 🤢🤢🤢 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |