Ciao a tutti,
spiego brevemente cosa mi balla per la testa
Attualmente sto costruendo la USS Constitution e non ho intenzione di iniziare un altro cantiere prima di aver terminato i lavori su questo.
Visto che gran parte della sera la passo davanti al pc, ho deciso di iniziare uno studio, con disegni ecc.., su un modello abbastanza semplice: l'HMS Beagle.
Una piccola autocostruzione che però voglio far risultare un po' più complicata con l'installazione di impianto luminoso, arredamento interno, costruzione della ciurma e, udite udite, una parte di scafo asportabile per mettere a nudo l'interno nave.
Io adesso sto ragionando così, senza avere ben chiara la realtà e la difficoltà che si cela, però questa è una fase di progetto (che durerà parecchio considerati i miei lenti progressi con l'USS).
Io ci provo perchè sento la voglia e la motivazione.
Piano piano spero di mettere su qualcosa di buono (sono aiutato anche dal fatto che progettare e fare disegni è il mio pane quotidiano
) grazie anche al vostro aiuto e alle vostre fotine
.
Man mano che vado avanti scannerizzo i disegni e ve li posto, in modo tale da poter avere i vostri consigli.
Per ora è tutto, spero con questo wip, più teorico che pratico, di imparare in primis a conoscervi meglio e recepire nuove cose.
Cosa ne pensate voi? Faccio bene a provarci?
Bando alle ciance...AL LAVORO!
Grazie
Alberto..nonchè l'Olandese