Quote:
Originariamente inviata da solevita
Salve a tutti,
Sto procedento al mio primo montaggio... Ho superato la prima fase di montaggio ordinate e coperte... ora dovrei iniziare col fasciame...L'istruzioni mi indicano di incollare due listelli seguendo i segni appositi sulle ordinate distanti tra loro di 11 mm e poi preparare dei supporti tra le ordinate dove verranno apposti i cannoni... qualcuno sa spiegarmi in modo semplice come devo procedere? Perchè non riesco a capire come fare a lasciare lo spazio per l'alloggiamento dei cannoni.. E in che consistono questi supporti...
|
Ciao
Andiamo per ordine:
I supporti servono,non per i cannoni,ma per le canne tronche (o mezze canne),che solitamente si inseriscono in detti supporti tramite un foro nello stesso,o a vite.
I listelli di cui parli,devono essere paralleli tra essi,con uno spazio o distanza tra loro di 11 mm (come ti dicono le istruzioni.... che a mio modo di vedere sono buone solo per accendere il fuoco!),tra di essi quindi incolli i famosi supporti,....................
mmmmmmmmmmm...!!!!
Troppe chiacchiere ti confonderebbero le idee!
Quindi leggiti questa discussione,e dai un occhiata alle immagini.Che molto spesso sono più efficaci di 1000 chiacchiere!
-Friedrich Wilhelm zu Pferde-
Ciao Rocco