![]() |
Figurati, siamo sempre lieti di apprendere da chi ne sa più di noi.
Nella mia esperienza nella costruzione di piccoli soprammobili di legno me ne ero accorto e da allora non mi azzardo mai di passare alcunché sul legno se poi lo devo ancora incollare.[Andrea] Pensa che le ordinate del nostro galeone Amati, tagliate al laser dalla fabbrica, le abbiamo carteggiate per benino per togliere lo strato di legno bruciato (cosa consigliata nelle stesse istruzioni del Kit) Ciao! MereAndry |
Quote:
Alex scusa l'OT nel tuo WIP Pier |
Nessun Problema Pier!
Hai fatto benissimo! :Ok: |
ciao Alex.
sono un po' disorientato per via della perdita dei dati, ma forse mi sono perso , ti sono poi arrivati i listelli di pero? se si, cosa ne pensi di quel tipo di materiale? ciao, Dario.:winker: |
Ciao Dario, no, il pero dovrebbe arrivare settimana prossima se tutto va bene.
Intanto mi sto dedicando alla bacheca dello scotland :sisi: Appena mi arrivano ti dico subito il mio parere. :Ok: Alex |
Quote:
..tutto questo discorsetto (scusa se articolato ma volevo esprimerti la mia impressione a modo mio) per farti nuovamente ma dovutamente i miei sentiti complimenti per questo gran bel lavoro che stai portando avanti, rendendoci noi tutti partecipi delle tue esperienze, a parer mio molto utili nonchè interessanti.. quindo non vedo l'ora di gustarmi il proseguo del cantiere con l'inizio del famigerato secondo fasciame :ROTFL: ..forse mi son dilungato troppo.. ma va bene così :tongues: Buon lavoro! Paolo. |
Finalmente questa mattina ho sentito il negozio e oggi dovrebbe avermi spedito tutto il legno di pero ordinato. Tempo previsto di arrivo dopodomani. Speriamo di vedere la luce in fondo a questa lunga attesa... :lookahsisi5ih:
nel frattempo ho completato la bacheca per lo Scotland. Stasera o domani postero' le foto complete nel WIP. Buona giornata a tutti. Alex |
Quote:
ooooohhh........finalmente vedremo la teca con dentro il tuo primo gioiellino, hai gia' il posto dove metterlo ? che sia alla vista di tutti. ciao.:tunz6rh: |
ecco Dario, il posto definitivo sarà pronto a breve. nel frattempo avrà una sistemazione provvisoria ma comunque onorevole. :-)
|
Finalmente potrai cominciare il secondo fasciame! Sono proprio ansioso di vedere il proseguo del tuo bel lavoro :Ok:
Buon cantiere! Pier |
Gia' Pier, l'attesa iniziava a diventare snervante... :Ok:
|
Buona fortuna per il fasciame!
|
Quote:
|
beato te zak. Non sai quante falegnamerie e segherie ho chiamato in questi 2 mesi ma zero su zero... Incredibile qui nella mia zona di bergamo...
|
Già che siamo in argomento, che speranze ci sono di conservare negli anni un modello navale di legno al sicuro da polvere e tarli senza metterlo in una teca con bordi di legno e pannelli di vetro?
MereAndry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM. |