![]() |
Quote:
|
Quote:
Sembra un post del 2015... quasi dieci anni fa.. ci provo grazie!!!! :Ok: |
Quote:
:tongues: |
Quote:
:look: |
Per cortesia, potete comunicare in privato o aprire una discussione ad hoc senza intasare il mio post di messaggi non inerenti? :ahsisi:
Sicuro della vostra comprensione vi ringrazio. :Ok: ALex |
Quote:
|
Quote:
Scusami, hai ragione :frowns: |
5 allegato(i)
Buongiorno, finalmente ho completato la sezione dei fregi su entrambe le fiancate partendo dalle zone terrazzate fino a prua.
Qualche foto da condividere ed un augurio a tutti di Buona Pasqua :Ok: Ora |
|
Ho iniziato (grazie anche a te) a interessarmi al 3d per la realizzazione di fregi e decorazioni particolari che, se fatti male (leggi: come li faccio io, che sono un cane) possono peggiorare tantissimo l'aspetto di un modello.
Mi vengono i brividi solo a pensare al lavoro che c'è dietro a quello che vedo. I miei più sinceri complimenti. |
Quote:
Quote:
Ora dopo circa 4 anni da quando ho iniziato a utilizzare il programma (eravamo in periodo lockdown) perlomeno nei bassorilievi riesco a ottenere risultati sufficientemente appaganti. Mentre sulla scultura in 3D tutto tondo la strada è ancora veramente molto molto lunga. 😊 ALex |
5 allegato(i)
Buonasera a tutti, dopo un poì di tempo posto l'avanzamento dei lavori che in questo periodo e' costante.
Dall'ultimo post ho portato avanti la prua definendo i decori e preparando gli scassi per le gru di capone, e successivamente mi sono concentrato sui due terrazzamenti a poppa, ai quali ho dedicato quasi due mesi per arrivare allo stato attuale. Devo completarli con i vetri da inserire nelle finestre, le due piccole cupole mancanti per lato e la parte inferiore, oltre naturalmente la modellazione di tutti i decori che andranno posizionati negli spazi. Allego qualche foto ed un particolare della monografia. Buona serata a tutti ALex :Ok: |
Ciao Alex,contento di rivederti con il tuo bellissimo cantiere, certo che ne hai fatta di strada, complimenti ancora
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
D'accordo. Complimenti per i progressi fatti ed è sempre un piacere seguirti [emoji2321][emoji2321]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bentornato con questi super aggiornamenti di un ancor più super lavoro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |