![]() |
Quote:
Grazie mille. Stai facendo un ottimo lavoro [emoji1303] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Quote:
ALex |
Eh… Almeno tu riuscirai a convincere che il modellismo può migliorare…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
7 allegato(i)
Buonasera, anche se a diverse velocità imposte dagli impegni il cantiere non s è mai fermato, e piano piano sta procedendo ed e' sempre per me un picere condividere con voi il mio lavoro.
Aggiungo qualche foto dello stato attuale, dedicato totalmente alla produzione dei fregi il piu' simili possibili a quelli della Monografia. Potete vedere i fregi gia' posizionati e la foto della relativa monografia per il confronto. allego anche due foto dei prossimi fregi completi che devo dimensionare, stampare e dipingere. E' un lavor lento ma di grande soddisfazione. Buona serata a tutti. :beer: ALex |
Grande, grande piacere risentirti. A presto [emoji112][emoji112]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Caspita che meraviglia!!
Fatti con la cnc? |
|
Quote:
|
Grazie a tutti.
Quote:
A breve ulteriori aggiornamenti ALex. |
:bohk7ar:
|
Se leggevo con attenzione l' avrei capito...
Molto incuriosito dal tuo splendido lavoro, ho fatto qualche prova per ottenere i file stl di stampa a partire da disegni... Per ottenete un buon effetto "bassorilievo" come in quelli che hai mostrato, ho capito che serve partire da disegni a toni di grigio, e qua la mia curiosità è tanta: che metodo hai usato per ottenerli, sempre ti vada di svelarlo?? P.S. se alla fine mi comprerò la stampante a resina sarà per colpa tua...:brig::brig::brig: |
Complimenti
Ho dovuto leggere tutto il post per comprendere le varie evoluzioni del progetto.
Ti faccio i miei complimenti Tuvok per l'impresa intrapresa, so cosa vuol dire. Molti anni fa anche io avevo iniziato un progetto della Amati Piano costruzione H.M.S. Prince, iniziando a tagliare tutti i pezzi che poi successivamente ho dovuto mettere da parte. Mettere da parte per problemi di spostamento di casa/regione. Per affrontare un lavoro del genere bisogna avere stabilità, perchè diventa impossibile raccogliere e conservare tutto ogni qualvolta che si cambia casa per necessità della vita. All'epoca avevo acquistato entrambi i progetti Amati (H.M.S. Prince / Sovereign Of The Seas), e la mia scelta è ricaduta sul Prince. Conosco molto bene il tuo progetto ed è questo il motivo che mi ha portato a seguirti e registrarmi sul forum. Se posso esserti utile in base alle mie conoscenze basta chiedere. Buon lavoro....:bohk7ar: |
Quote:
Immagino si stia parlando di Vectric Aspire vero Tuvok :asd: |
Sei a buon punto... :-)
|
Quote:
Esatto proprio quello. :Ok: Quote:
ALex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM. |