01-05-09, 07:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non ti preoccupare Caracciolo, lo studio è la prima cosa, senza aver studiato non avrei potuto conoscervi, mi spiego: circa 3 mesi fà ho vinto una borsa di studio pari a 1200 euro, con questi ho comprato un computer portatile ( con cui vi scrivo ) ed un altro fisso e alcuni vocabolari per il liceo classico ( greco e latino e Italiano) senza lo studio diciamo che non vi avrei conosciuto.
Per Seawolf: grazie dei complimeti, la mia manualità è sempre stata ottima anche da piccolo, infatti molti volevano che mi iscrivessi al liceo artistico preprio per la mia manualità nel fare le cose, pensate che mio zio, pittore e architetto alla mia età faceva quadri del Caravaggio....
|
|
|
01-05-09, 07:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Alby95
Non ti preoccupare Caracciolo, lo studio è la prima cosa, senza aver studiato non avrei potuto conoscervi, mi spiego: circa 3 mesi fà ho vinto una borsa di studio pari a 1200 euro, con questi ho comprato un computer portatile ( con cui vi scrivo ) ed un altro fisso e alcuni vocabolari per il liceo classico ( greco e latino e Italiano) senza lo studio diciamo che non vi avrei conosciuto.
Per Seawolf: grazie dei complimeti, la mia manualità è sempre stata ottima anche da piccolo, infatti molti volevano che mi iscrivessi al liceo artistico preprio per la mia manualità nel fare le cose, pensate che mio zio, pittore e architetto alla mia età faceva quadri del Caravaggio....
|
allora da grande farai il chirurgo ?
|
|
|
01-05-09, 07:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sta bene alby
|
|
|
01-05-09, 08:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
Ma va bene anche un rosso qualsiasi...
ora mi meni..ma lo sai che fanno dei listelli già rossi?? tiglio tinto di rosso 3X1 mm
i listelli tinti si trovano in commercio in vari colori,Neri,Rossi,Azzurri,Verdi e Arancioni.
Se non sbaglio li dovrebbe fare la Amati e ci sono delle seguenti misure:
0,5x4
1x3
1x4
1x5
1,5x5
1,5x6
|
Io gli ho presi azzurri per la toulo
By oskar, il cui computer è momentaneamente inagibile.
|
|
|
01-05-09, 08:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mammamia che pacchianaggine 
non volete nemmeno piu dipingere
|
|
|
01-05-09, 08:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bravissimo alby studire è importantissimo!!!
e complimenti per la tua borsa di studio!!!
cmq se fai un bel lavoro con il pennello il risultatosarà di sicuro migliore che quei listelli!!
|
01-05-09, 08:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Metterò dello scotch di carta ( quello dei carrozzieri che ho gratis da mio padre) nei bordi dei ponti per evitare che si sporchino, la cosa più difficile è raggiungere i punti già coperti dai ponti, sia con lo scotch che con il pennello...
Wolf58, non voglio fare il medico o chirurgo, verrei fare o giudice o archeologo.....( molto più per la seconda !  )
|
|
|
01-05-09, 08:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Metterò dello scotch di carta ( quello dei carrozzieri che ho gratis da mio padre) nei bordi dei ponti per evitare che si sporchino, la cosa più difficile è raggiungere i punti già coperti dai ponti, sia con lo scotch che con il pennello...
Wolf58, non voglio fare il medico o chirurgo, verrei fare o giudice o archeologo.....( molto più per la seconda !  )
|
Alby alby pensi davvero quello che stai dicendo?
|
01-05-09, 08:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si, è da bambino che sognavo di fare l'archeologo, mi facevo regalare sempre le scatole tipo " l'allegro archeologo" oppure " scopriamo i fossili di dinosauro" e poi....la storia mi piace da morire!!!!! 
|
|
|
01-05-09, 08:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Si, è da bambino che sognavo di fare l'archeologo, mi facevo regalare sempre le scatole tipo " l'allegro archeologo" oppure " scopriamo i fossili di dinosauro" e poi....la storia mi piace da morire!!!!!  
|
allora ti cosiglio un altro settore del modellismo da aggiungere al navale , a me appassiona da tanti anni i figurini napoleonici
|
|
|
01-05-09, 08:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
E dove la posso trovare questa sezione...
|
|
|
01-05-09, 09:11 PM
|
|
|
Utente
|
qui non saprei ma la trovi sicuro su alfamodel
|
|
|
01-05-09, 09:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Ti parlo da quasi dottore in archeologia, sui dinosauri non abbiamo molto a che fare però di storia se ne fa tanta..perchè prima di fare archeolgia vera e proprio dave fare la triennale di scienze dei beni culturali..e di storia se ne fa a iosa..ma da quello che ho capito di strada ne hai ancora tanta da fare x arrivare all'università !
|
01-05-09, 09:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non ti preoccupare che ci arriverò, ma un archeologo dove pèuò trovare lavoro????  E' una domanda che mi ponevo da tempo....
|
|
|
01-05-09, 09:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
magari archeologia navale
|
|