Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-11-08, 10:11 PM   #76
Utente Senior

L'avatar di sebastian paul

sebastian paul è un newbie...
predefinito

grande ammiraglio!!!!
e graxie x la correzione ma ti piace almeno il lavoro che sto facendo..tuche sei un esperto mi puoi dare qualche dritta nel mio wip.ci sn tante cose che devo fare e avrei bisogno dei tuoi consigli e di tutti i mostri sacri .tipo la chiodatura eheheh o qualcosa sugli stampi!!!noi giovani crediamo in te!
Vecchio 11-11-08, 10:47 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di Albatros

Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perru82 Visualizza il messaggio
diciamo che non c'è più tanta gente che scrive.... sono sparite un pò di persone e molti dei nuovi non si sono fatto più sentire! é un peccato

Cari amici, questa mattina mi sono alsato alle 5.00.
Sono andato al mulino per macinare circa 26 quintali di olive raccolte nei giorni scorsi. alle ore 12:00 mi sono recato al lavoro fino alle ore 18:30 dopo di che sono andato in sala musica per far ele prove con la banda musicale.......

NON CE LA FACCIO PIU'.........

Forse ho troppi impegni, sono circa due settimane che non tocco un listello e spesso mi collego e cerco di rispondere (se non hanno già risposto altri),

Ma che volete di più???????

Forse sono un pò esaurito, ma la vita è fatta così con alti e bassi e momenti in cui si può parlare tranquillamenmte di modellismo.

Mauro
Albatros non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-08, 11:28 PM   #78
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
Cari amici, questa mattina mi sono alsato alle 5.00.
Sono andato al mulino per macinare circa 26 quintali di olive raccolte nei giorni scorsi. alle ore 12:00 mi sono recato al lavoro fino alle ore 18:30 dopo di che sono andato in sala musica per far ele prove con la banda musicale.......

NON CE LA FACCIO PIU'.........

Forse ho troppi impegni, sono circa due settimane che non tocco un listello e spesso mi collego e cerco di rispondere (se non hanno già risposto altri),

Ma che volete di più???????

Forse sono un pò esaurito, ma la vita è fatta così con alti e bassi e momenti in cui si può parlare tranquillamenmte di modellismo.

Mauro
nessuno sta accusando nessuno Mauro...... tra l'altro non mi riferivo assolutamente a te.
Vecchio 12-11-08, 01:13 AM   #79
Utente

betelgeuse1900 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a betelgeuse1900
predefinito

dai, va a periodi. Io frequento anche altri forum e anche là ci sono momenti di calma e momenti in cui non riesci a stare dietro a tutti i post!!!
Comunque sia perru (marco) tu inserisci foto... anche se non ti si risponde, si ammira sempre con piacere quello che si fa... non mi perdo una sola puntata della costruzione del tuo yacht e dei lavori di tutti gli altri!!!!

Tra un po' aggiornerò anche il mio WIP del victory visto che ho finito le sartie di maestra... aspetto di montare anche lo straglio
Vecchio 12-11-08, 01:46 AM   #80
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
bhe io cerco sempre di discutere tutto..ma ho anche parecchio tempo libero e quasi sempre il computer sotto mano..sia se sono in università che in ufficio hai ragione è da un pò che personaggi tipo ammiraglio o altri guru nn si fanno più vivi!!!..bhà sarà un periodo un pò incasinato
ragazzi il nostro è un hobby con cui passare ore piacevoli e condividerle insieme..anche a me piace davvero tanto passare ore qui a chiaccherare ma tra università..ufficio..radio..serate nei locali sono strozzato..
cmq albatros..che suoni che vai a fare le prove???

dai i momenti fanno su e giù..soprattutto nei forum..e ora perchè non tornare allo yacht di perru che come un bollettino giornaliero ci racconta i suoi progressi!...e io aspetto che inizia una nave da guerra!!!eheheh
Vecchio 12-11-08, 02:01 PM   #81
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da betelgeuse1900 Visualizza il messaggio
dai, va a periodi. Io frequento anche altri forum e anche là ci sono momenti di calma e momenti in cui non riesci a stare dietro a tutti i post!!!
Comunque sia perru (marco) tu inserisci foto... anche se non ti si risponde, si ammira sempre con piacere quello che si fa... non mi perdo una sola puntata della costruzione del tuo yacht e dei lavori di tutti gli altri!!!!

Tra un po' aggiornerò anche il mio WIP del victory visto che ho finito le sartie di maestra... aspetto di montare anche lo straglio
si infatti hai ragione...... anch'io scivo su altri forum e infatti non voglio accusare proprio nessuno.... mi spiace che Mauro l'abbia presa cosi anche perchè ci siamo sentiti diverse volte nell'ultimo periodo e non mi riferivo assolutamente a lui e a nessun'altro in particolare.....
Vecchio 12-11-08, 02:03 PM   #82
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

Quote:
ragazzi il nostro è un hobby con cui passare ore piacevoli e condividerle insieme..anche a me piace davvero tanto passare ore qui a chiaccherare ma tra università..ufficio..radio..serate nei locali sono strozzato..
cmq albatros..che suoni che vai a fare le prove???

dai i momenti fanno su e giù..soprattutto nei forum..e ora perchè non tornare allo yacht di perru che come un bollettino giornaliero ci racconta i suoi progressi!...e io aspetto che inizia una nave da guerra!!!eheheh
e dagliela!!! Per natale ti regalo un cannone a motore con poltroncina cosi ci puoi andare in giro!
Vecchio 12-11-08, 02:58 PM   #83
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

in effetti ultimamente abbiamo battuto un po' la fiacca in termini di post, però suppongo che ognuno abbia i suoi validissimi motivi. Personalmente sono stato troppo incasinato da riuscire a trovare del tempo per postare qualcosa, e se a questo aggiungete che sono lentissimo a scrivere, il risultato è che, realisticamente, mi devo limitare a leggere gli interventi di voi altri. E' anche vero, come dicevate, che sui forum si va un po' ad ondate, io sono su questo forum da 2 anni, quando persino l'interfaccia grafica apparteneva ad un'altra epoca, e posso solo confermare la vostra impressione

Detto questo, mi dispiace che ammiraglio ritenga che non sia più il caso di scrivere sul nostro forum, visto che ha dato un bel contributo alla community finchè ha voluto/potuto. Se c'è stato qualche problema di qualsiasi tipo non esitare a parlarne, come avrai potuto vedere, sul forum c'è molta libertà di espressione e possiamo discutere di tutto finchè le cose non degenerano!

PS: perru stai andando bene con i lavori, non intravedo problemi sul primo fasciame. Ora ti consiglio solo di fare più attenzione e procedere con calma, listello dopo listello, perchè non avrai un terzo strato di fasciame con cui coprire il secondo :P
A presto con nuovi aggiornamenti e... a quando la nave da guerra?

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-08, 03:53 PM   #84
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redhawk Visualizza il messaggio
PS: perru stai andando bene con i lavori, non intravedo problemi sul primo fasciame. Ora ti consiglio solo di fare più attenzione e procedere con calma, listello dopo listello, perchè non avrai un terzo strato di fasciame con cui coprire il secondo :P
A presto con nuovi aggiornamenti e... a quando la nave da guerra?
e no eh!!!! Anche tu no!!! cmq la prossima sarà l' H.M.S. Beagle della Mamoli che aveva iniziato mio padre anni e anni fà e mi sembra che 8 cannoni ce li aveva! vanno bene o volete qualcosa di più cattivo e sanguinolento???

oggi se riesco metto il secondo incintore e poi faccio qualche foto!
Vecchio 12-11-08, 03:56 PM   #85
Utente Senior

predefinito

si...l'olandese volante!!
Flying Dutchman Ship Model
eheheheh
cmq bello bello il beagle mi sembra abbia anche dei cannoncini mobili..!!!
ma prima volgio vedere x bene sta leida
Vecchio 12-11-08, 04:08 PM   #86
Utente

L'avatar di boden

boden è un newbie...
predefinito

presente!!!!!!! anche se il tempo è veramente poco visto che riesco a collegarmi solo dal lavoro in qualche pausa.
mi spiace di non poter rispondere sempre ai vari post ma vi assicuro che li leggo tutti con vero piacere...
mi spiace che Ammiraglio abbia deciso di non postare più, non ne conosco i motivi ma rispetto la sua decisione; spero che ci ripensi.

Perru vai così che stai andando alla grande, però la prossima che fai deve avere almeno due batterie.... ehehehe

ciao a tutti, Paolo
boden non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-08, 04:53 PM   #87
Utente Junior

Ataturs è un newbie...
predefinito

sono fuori topic e mi scuso ma ho letto solo ora il post di Ammiraglio e sono dispiaciutissimo. Mi chiedevo come mai non leggevo piu suoi post e avevo perso questo thread! Che cosa posso dire?
Io sono qui da poco, e Ammiraglio per me era il Faro!!! Tornaaaaaaaa ti prego. Non so chi o cosa ti abbia urtato ma bisogna venirne a capo. Redhawk le parole non bastano, tu in qualita' di moderatore devi andare a casa sua e convincerlo

Se servisse sono disposto a un sacrificio propiziatorio e immolero' il mio endeavour tra le fiamme auspicando un suo ritorno...
Ataturs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-08, 08:02 PM   #88
Utente Senior

predefinito

sto già contattando tutti i più grandi disegnatori di progetti per modellistica navale per poter modificare i disegni del beagle per inserire i due ponti di batteria

scherzo..cmq piuttosto facciamo una collaborazione in futuro..data anche la vicinanza..e l'olandese volante ce lo costruiamo..scala 1:25 eheheh
Icone allegate
Leida Corel-flying-9-.jpg.JPG
Visite: 2005
Dimensione:   195.6 KB
ID: 34634  
Vecchio 12-11-08, 08:12 PM   #89
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

Quote:
sto già contattando tutti i più grandi disegnatori di progetti per modellistica navale per poter modificare i disegni del beagle per inserire i due ponti di batteria

scherzo..cmq piuttosto facciamo una collaborazione in futuro..data anche la vicinanza..e l'olandese volante ce lo costruiamo..scala 1:25 eheheh
non saprei neanche da che parte iniziare!!!
Vecchio 12-11-08, 08:14 PM   #90
Utente Senior

predefinito

eheheh shcerzavo dai..verrebbe una cosa gigantesca almeno almeno 2 metri e mezzo..cmq una cosa che mi ha sempre affascinato sarebbe di creare uno "scontro" navale creando un grosso diorama cn due navi che si affrontano..mare e fumo compresi..magari con una nava più inclinata dell'altra a causa della bordata..bho..