![]() |
Quote:
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nella pratica farai meglio di quanto hai pensato e se con la fresa e complicato limerai a mano
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]
Quote:
Parole sante caro Lucas, anche visivamente è più incasinato, ma c’è la farò mio sen sei!🤪 Grazie mille! Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Gianfranco, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare......e il Fleuron sta proprio la.....[emoji6] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Dovrà pure arrivare in porto non è mica un vascello fantasma
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non riesco piu a collgarmi tramite forum aiuto
|
Ho cliccato ma non succede niente
|
Hai mica due device, se hai sbagliato la password su uno oppure hai aggiornato solo una, può essere, io ti vedo comunque....
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Sto scrivendo tramite google non dalla app anche io vedo tutto mi si e bloccatabla app del forum
|
Non so cosa siano le device ma penso di avere un solo telefono e non ho mai rimesso la password
|
Penso piuttosto che sia arrivato un aggiornamento nella giornata di oggi ed il programma di pulizia della cache mi avrà ibernato la app del forum per cui non entro piu direttamente dove posso trovare la app aggiornata visto che quella blu che trovo su play store mi lascia sempre bloccato pur avendola gia disinstallata 2 volte e reinstallata altrettanto
|
Purtroppo sento gli amici che hanno problemi anche loro, speriamo risolvano....
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Si problemi... non mi permette l'accesso dalla applicazione
|
Grazie amici pensavo ad un mio problema.pero mi chiedo sempre la stessa cosa perché cambiare il certo per l'incerto per chi come me non è proprio un ragazzino stare dietro agli inventori dei programmi stanca perché non si puo correre alla stessa velocità . Come gli inventori dei fari auto con il30% in piu di luminosità. Hanno mai provato questi ultimi a mettersi di fronte a questi fari e dichiarare che cosa vedono ?! Oppure la loro saccenza fa si che siano cosi sicuri di non aver sbagliato che no vedono il problema grazie a tutti buona segatura
|
Ma l'ora di questo forum è l'ora del meridiano degli inglesi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM. |