![]() |
Ciao collega, per me tu hai già lavorato a Rochefort
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
9 allegato(i)
Buonasera ragazzi! [emoji6]eccomi qua, finalmente le temperature ostili si sono allontanate dalla mia pianura padana e finalmente sono riuscito a combinare qualcosa, non molto in verità [emoji12] Messi gli imbuoni, segnato i portelli, e fatta qualche soglia, ma adesso mi metto sotto e non c’è ne per nessuno![emoji23][emoji23].
Non tutto è venuto come avrei voluto, ma mi accontenterò, perché chi si accontenta gode!![emoji41] Allegato 327956 Allegato 327957 Allegato 327958 Allegato 327959 Allegato 327960 Allegato 327961 Allegato 327962 Allegato 327963 Allegato 327964 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La tua mano dice che sei una persona generosa. La dentellatura per la posa del serrettame molto precisa e pulita . Per me tu hai già lavorato a Rochefort ciao amico
Quote:
Caro Nick, tu parli da amico e. Collega, ma io ho voluto evidenziare anche i difetti che ho, se guardi la sesta foto a prua, proprio la parte dentellata che dici essere precisa, in realtà mi è rimasta scarsa[emoji6]è un millimetro ma pare un chilometro![emoji12][emoji12] vedrò di porvi rimedio, in questo wip voglio evidenziare anche le mie carenze, così da poter confrontare un domani i miei miglioramenti. Grazie mille grande, ti seguo sempre volentieri, era un po’ che ero latitante, ma chi più di te mi può capire, l’altro ieri da me c’erano ancora i riscaldamenti accesi....[emoji16][emoji16][emoji16][emoji90] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Una zeppetta fatta a modo sistema tutto
Quote:
Passaggio necessario e fondamentale è quello di farsi una bella esperienza, ma tu con il tuo Fleuron stai lavorando benissimo mi piace molto |
Quote:
Grazie Sergio, mi ci impegno, ma a volte guardo i lavori dei mostri e mi chiedo..... ma come caxxo fanno!🤪 ma un giorno anche io diventerò un msngiasegatura 2.0[emoji848]🤣🤣 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si certo la metterò, però farla precisa avrei avuto più soddisfazione, ma le mie mani di [emoji90]non me lo hanno permesso🤣(ti confido però che stanotte dormirò lo stesso.....)[emoji56][emoji38] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Ciao, noi conosciamo i disegni che il mercato propone e che esperti del ramo hanno rielaborato ma nulla toglie che in quel punto della vera nave all'epoca ci possa essere capitata una zeppa
E poi ognuno di noi fa un modello unico ed irripetibile con i nostri errori voluti o meno e come mettere la firma
Quote:
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi sa che prima della fine la riempio di zeppe🤣🤣 Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Cmq sai mica siamo tutti Tiziano... Se guardo la mia...mamma mia!!!! Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Salve ragazzi buona serata a tutti .chi è più vicino avete notizie di Tiziano perché è milto che non posta non vorrei che che avesse smesso o che piuttosto non vuole piu farci partecipi dei suoi lavori ne sarei molto dispiaciuto , senza nulla togliere a tutti gli altri amici, è un piacere puro vedere le sue esecuzioni.
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 PM. |