![]() |
Quote:
Grazie sumi! Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie Sergio!! Vedremo alla fine che caspita salterà fuori![emoji6] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]
Quote:
Si figurati Eugi!! La finirò quando la Firnero ci manderà in pensione, quindi mai!! 🤣[emoji56] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Me gusta me gusta muchisimo [emoji2]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buona segatura a tutti , ciao Pat , io abito in una città di mare dove una volta C'era pure un piccolo cantiere per la costruzione di Gozzi e pescherecci le cosiddette "paranze"per cui da vecchi ricordi di ragazzino appassionato ho tirato fuori la deduzione per il quesito del Cerqui. La prima barca che ho fatto era appunto un peschereccio fatto con carta di giornale e colla di farina aveva pure un fumaiolo fatto con il tubo interno della carta igienica non ti dico quando l'ho messo a mare il tempo che ha impiegato ad andare a fondo forse 15 o 20 secondi comunque un bel ricordo ciao alla prossima
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
3 allegato(i)
E poi c’è quel momento in cui guardi lo scaletto e pensi.......” va bhe dai Patrizio, qualche costa l’hai piazzata!”
Allegato 286186 Allegato 286187 Certo tutto da rifinire ma pur sempre un progresso.... Poi guardi i piani delle coste che devi ancora fare..... Allegato 286188 E capisci che passerai l’inverno a costruirle....[emoji26]🤪[emoji848] Va bhe dai, con calma e con fatica l’elefante incuxxva la formica....[emoji16] Buona serata a tutti Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Perdona il ritardo.... ma il tuo wip mi e'saltato e non mi notificava gli aggiornamenti... nick ti ha risposto... mi sembrava una curvatura non coerente con la costa successiva.... vai Patrizio che ti stai facendo bene le ossa....
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Wow allora mi tranquillizzo, era un po’ che non ti leggevo, iniziavo a pensare che non volessi più aiutarmi!!!,[emoji26][emoji26]🤪scherzo, grazie Claudio a presto!!, Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grande!!! Lavoro pulitissimo!!! Comunque il detto era: con molta calma e VASELLINA....🤦*♂️[emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Solo un momento per augurarvi un fantastiglionissimo Natale e che tutto vada per il meglio!
AD MAJORA a tutti quanti!!![emoji320][emoji320][emoji322][emoji323] Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Auguri anche a te mitico azzio😀😀🎄🎄
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Allora approfitto..
Auguri a tutti voi!!!! Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM. |