![]() |
È vino Italiano rosso quindi fa buon sangue cavalcare in pianura e più rilassante e volendo È più facile andare a briglia sciolta grazie amici buon pro.
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
4 allegato(i)
Buona sera a tutti, dopo un primo sconfortone iniziale come mio solito e dopo aver grattato anche i polpastrelli con la cartavetra, ho partorito la mia prima pettiera “quasi” finita...[emoji848]
Stavolta niente olio paglierino, lo studente [emoji67]*[emoji310] impara![emoji12] Allegato 284577 Allegato 284578 Allegato 284579 Allegato 284580 Ora, sebbene sono sicurissimo di aver combinato qualche picciarellata, nel complesso mi sento soddisfatto, c’è ancora un certo margine di manovra, quindi, anche un se pur “piccolo”miglioramento. L’alloggiamento del paramezzale è’ solo accennato, aspetterò di averlo pronto prima di rifinirlo. Ad ogni modo, sicuro che si possa fare meglio, ma come sempre anche peggio...🤪 A presto ragazzacci, adesso torna tutto nello scaletto.... peccato mi piaceva girarmelo tra le mani........ ohohoho cosa avete capito??![emoji12]🤣notte! Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo :Ok:
|
Beh il lavoro sembra perfetto! Bravo bravo! Finiscila però di girartelo tra le mani![emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
Patrizio
Stai facendo veramente un grande lavoro |
Controlla la curvatura superiore delle alette... ma forse e' la foto.... bravo'... !! Alla francese...
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Aiuto Claudio!!!! Cosa! Dove! Quando! Perché![emoji848][emoji848]🤯🤯 Se ti riferisci a quelle ombre che si vedono e che fanno sembrare incavato, ti posso rassicurare( e tranquillizzarmi io) è’ colpa della luce della lampada .... l’avevo sopra di traverso, nell’ultima foto mi pare che l’effetto sia ridotto, la lampada l’avevo da sotto, altrimenti dimmi cosa hai visto sennò non dormo!!!🤪🤪[emoji33][emoji31] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non mi hai ancora risposto sono passati ben 30 secondi!!![emoji15][emoji15][emoji15]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Un minuto.....[emoji33]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Sta facendo passi fa gigante,tra poco la finisci...se vai avanti così.. .
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Pat, nella seconda foto di ieri sera sembra che le alette a poppa siano nel loro margine superiore leggermente più larghe dell'ultima ordinata penso sia questo che ha notato Claudio se poi devi ancora rastremare vai avanti del resto non conosco il disegno e semplicemente l'impressione che si ha guardando appunto la seconda foto ciao buona segatura
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Aaaaaaa bhe se è’ solo questo non mi preoccupo, la foto inganna e poi non ho rastremato fino all’osso, credo di aver lasciato ancora un buon margine....[emoji18] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Hahaha[emoji23] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 PM. |