![]() |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Chiavistelli pronti da saldare. 3 ore di tornitura e filettatura da M1. Due palle..... [emoji16] [emoji16]
Allegato 260143 |
Veramente tutto bello. Complimenti
|
Quote:
|
Dai che siamo tutti con te.... a me ha portato fortuna e sono ancora qui.. metticela tutta.....
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dove l'hai preso, sei pieno di risorse Anallie |
Quote:
|
Hai anche tanta pazienza nel ricercare i dettagli da realizzare con materiale fotografico ... mettendoli in pratica nella giusta scala. Wow
Inviato dal mio ALE-L02 utilizzando Tapatalk |
2 allegato(i)
Saldatura a stagno effettuata. Ho utilizzato un micro saldatore che avevo preso a Novrego per 10 euro su quale non nutrivo aspettative, e invece si è dimostrato superiore a quello che pensavo.
Allegato 260179 Allegato 260180 Ora buttiamo tutto nella burattatrice per una bella pulita prima della brunitura. |
Complimenti per la fattura dei particolari e la pazienza di cui sei sicuramente dotato....adesso vado a vedere su internet per vedere cosa é una burattatrice[emoji6]
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Bravissimo, hai una bella mano:smilese:
Quote:
|
1 allegato(i)
Intanto che i pezzi sono a bagno nel brunitore, ho tracciato le finestre. L'apertura deve essere di 35x35. Vanno posizionate sopra la mezzaria di 7 mm mentre restano in centro sull'asse più lungo. Non ho ancora fatto i disegni ma provvederò presto.
Allegato 260204 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 PM. |