![]() |
:-)
Inviato dal mio ALE-L02 utilizzando Tapatalk |
Devo montare i vetri e sono indeciso se metterli trasparenti o neri. Nella torretta anche trasparenti non si vedrebbe nulla dell'Interno ma sulle finestre laterali c'è proprio un'ordinata nel mezzo.
|
1 allegato(i)
|
Nero non mi dispiace affatto, e se poi nasconde l'ordinata tanto meglio.
Che materiale utilizzeresti per il nero ? Eventualmente se risultasse opaco potresti dare una vernicetta lucida per simulare meglio i riflessi del vetro. Ps.: i chiodi son proprio belli. |
Quote:
|
Quote:
|
Pensi che fossero interi?..... o
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
Alla fine ho optato per il policarbonato di un cd. Poi quando arriverà la vernice fumé della tamiya gli darò una mano.
Allegato 259676 |
Quote:
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Poi considera che tale sommergibile poteva immergersi a profondita di pochi metri. [emoji6] |
3 allegato(i)
Squadrette bloccaggio coperchio e relativa incassatura nella torretta. Verranno poi incollate con epossidica.
Allegato 259705 Allegato 259706 Allegato 259707 |
1 allegato(i)
Ora devo trovare il sistema per ottenere la piega sulle lastre dove c'è la giunzione tra loro. Nel modello ve ne sono parecchie e devo ottenerle in modo facile e sicuro per evitare di buttare il lavoro fatto.
Allegato 259715 |
Se ce la fai , mettendo sotto la lastra (prima di metterla) un chiodino e stringedolo a "filo" con un morsetto piano,poi, battendo su l' altro bordo, profilando il chiodo con un cacciavite a taglio e battendo il cacciavite leggermente con il martello,, dovresti ottenere la piega in rilievo.
comunque, il modello ti sta venendo molto bene, :Ok: ciao luponero |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM. |