![]() |
Il modello puo' definirsi perfetto e anche il danno da trapano e' sparito ,(e poi anche se fosse ancora visibile non stonerebbe comunque )aspetto quindi con impazienza il prossimo cantiere e ancora complimenti
|
Ho seguito passo passo questo cantiere con molta ammirazione per la maestria e la rigorosa cura dei particolari..che altro dirti,complimenti e aspettiamo il prossimo lavoro.[emoji6]
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi unisco ai complimenti!!! ...hai fatto veramente un lavoro spettacolare ed originale!!! [emoji106] [emoji6]
In bocca al lupo per tutto!!! [emoji111] Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie a tutti, speriamo che la malattia mi conceda clemenza. [emoji6] [emoji39]
|
Angelo ormai ci hai abituati a delle bellissime realizzazioni e da qui non scappi mica 😉
Complimenti come sempre e tieni duro💪 «*Datemi Scott a capo di una spedizione scientifica,*Amundsen*per un raid rapido ed efficace, ma se siete nelle avversità e non intravedete via d'uscita inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton*»(Raimon Priestley) |
In bocca al lupo...per tutto.... aspettiamo tutti tanti altri lavori da condividere..😊😊😊😊
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello d'avvero ora si lascia a invecchiare per qualche anno giusto il tempo per deliziarci con un altra opera d'arte e poi ci inviti tutti a assaggiare il vin santo che ci hai messo dentro
😉😉😉 Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
[emoji15][emoji15][emoji898][emoji898]🥃[emoji106] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM. |