Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Primo sommergibile russo Nikonov (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/121640-primo-sommergibile-russo-nikonov.html)

Azzio1973 02-02-17 07:57 PM

Oooooooo 8-) la targhetta fa quasi sfigurare tutto il sommergibile!!! Scherzo[emoji56][emoji6]

Omar77 02-02-17 08:39 PM

Bellissima, io non sarei in grado di farla neppure con un programma per pc...tanto di cappello, da te si può solo imparare.

IlBroccione 02-02-17 09:01 PM

Ora mi spieghi il metodo del toner....

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

sergio60 02-02-17 09:20 PM

Anallie il pitagorico:asd:

anallie0 02-02-17 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da IlBroccione (Messaggio 1343296)
Ora mi spieghi il metodo del toner....

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

http://www.modellismo.net/forum/showthread.php?t=118436

anallie0 03-02-17 11:10 AM

1 allegato(i)
Incollaggio remi.
Allegato 265071

Ho anche ordinato il nuovo modello [emoji16]

Amstaff 03-02-17 04:02 PM

Ciao.... anche se commento poco seguo tutto eh.....
Mi complimento ancora per le saldature certosine che fai, "per colpa tua" nell' intento di perfezionarmi ho rallentato ancor di piu' una situazione di per se gia critica;)!!!
Calcoliamo poi che devo lavorare anche di sera e fino alle 2 di notte dopo una giornatina di 9.5 ore standard..... diciamo che non me la sto passando benissimo!!!! Stasera pausa e smanetto un po' nel bompresso del Vespucci!!!!
Dai... spoileriamo questo nuovo modello, che son curioso!!!!
Un saluto
Mic.

anallie0 03-02-17 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff (Messaggio 1343401)
Ciao.... anche se commento poco seguo tutto eh.....
Mi complimento ancora per le saldature certosine che fai, "per colpa tua" nell' intento di perfezionarmi ho rallentato ancor di piu' una situazione di per se gia critica;)!!!
Calcoliamo poi che devo lavorare anche di sera e fino alle 2 di notte dopo una giornatina di 9.5 ore standard..... diciamo che non me la sto passando benissimo!!!! Stasera pausa e smanetto un po' nel bompresso del Vespucci!!!!
Dai... spoileriamo questo nuovo modello, che son curioso!!!!
Un saluto
Mic.

Ciao, il fatto di cercare di migliorarsi è positivo a patto che non diventi un'ossessione,il nostro deve rimanere un divertimento. Invidio il fatto che lavori per tante ore quando io non so quanto mi rimane da vivere. Ora mi fermo anch'io dopo la verniciatura del modello per preparare la base. Ma per farla ho ordinato la fet che arriva tra 10 gg.
Per il nuovo modello sarà una sorpresa al di fuori dei soliti blasoni. [emoji1]

anallie0 03-02-17 10:03 PM

1 allegato(i)
Modello praticamente terminato. Quando smetterà di piovere provvederemo alla verniciatura.
Allegato 265106

AndreSp2 03-02-17 10:29 PM

Complimenti anallie!! Veramente bello! È complimenti anche per la struttura del tuo wip super dettagliato con ogni passaggio! Grazie;)

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

eugi 03-02-17 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da anallie0 (Messaggio 1343437)
Modello praticamente terminato. Quando smetterà di piovere provvederemo alla verniciatura.
Allegato 265106

Siamo vicino al varo è così....,prepariamo la bottiglia...😉😉

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Azzio1973 03-02-17 10:55 PM

Molto bene!!!! Spero che ti cimenterai in qualche nuova chicca, ormai per me e' diventata una consuetudine aprire il tuo wip per godermi i tuoi lavori!!

felipe.max 04-02-17 07:26 AM

Si,molto bene....[emoji108] la base sarà una replica dello scalo,ammesso che ci fosse, su cui era collocato,nella realtà?

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

El Draque 04-02-17 08:55 AM

Mi rendo conto di essere ripetitivo ma se mi piace mi piace ergo sottomarino bellissimo.
Sono contento che aprirai un nuovo wip anche perche' non mi perdo mai un post dei tuoi per piacere della vista e per imparare

anallie0 04-02-17 12:16 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da felipe.max (Messaggio 1343462)
Si,molto bene....[emoji108] la base sarà una replica dello scalo,ammesso che ci fosse, su cui era collocato,nella realtà?

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Farò una base con i soli piastrelloni di cemento con le cime di ormeggio come nelle foto. Il fondo di sassi non li faccio perché troppo complicato. Allegato 265154

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM.