![]() |
Oooooooo 8-) la targhetta fa quasi sfigurare tutto il sommergibile!!! Scherzo[emoji56][emoji6]
|
Bellissima, io non sarei in grado di farla neppure con un programma per pc...tanto di cappello, da te si può solo imparare.
|
Ora mi spieghi il metodo del toner....
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Anallie il pitagorico:asd:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Ciao.... anche se commento poco seguo tutto eh.....
Mi complimento ancora per le saldature certosine che fai, "per colpa tua" nell' intento di perfezionarmi ho rallentato ancor di piu' una situazione di per se gia critica;)!!! Calcoliamo poi che devo lavorare anche di sera e fino alle 2 di notte dopo una giornatina di 9.5 ore standard..... diciamo che non me la sto passando benissimo!!!! Stasera pausa e smanetto un po' nel bompresso del Vespucci!!!! Dai... spoileriamo questo nuovo modello, che son curioso!!!! Un saluto Mic. |
Quote:
Per il nuovo modello sarà una sorpresa al di fuori dei soliti blasoni. [emoji1] |
1 allegato(i)
Modello praticamente terminato. Quando smetterà di piovere provvederemo alla verniciatura.
Allegato 265106 |
Complimenti anallie!! Veramente bello! È complimenti anche per la struttura del tuo wip super dettagliato con ogni passaggio! Grazie;)
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Molto bene!!!! Spero che ti cimenterai in qualche nuova chicca, ormai per me e' diventata una consuetudine aprire il tuo wip per godermi i tuoi lavori!!
|
Si,molto bene....[emoji108] la base sarà una replica dello scalo,ammesso che ci fosse, su cui era collocato,nella realtà?
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mi rendo conto di essere ripetitivo ma se mi piace mi piace ergo sottomarino bellissimo.
Sono contento che aprirai un nuovo wip anche perche' non mi perdo mai un post dei tuoi per piacere della vista e per imparare |
1 allegato(i)
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM. |