![]() |
1 allegato(i)
Ora possiamo fissare i bracci incollando i chiodi con la vinilica.
Allegato 264415 |
1 allegato(i)
Già che ci siamo incolliamo con epo i due sganci di zavorra.
Allegato 264416 Poi metteremo i relativi chiodi. |
1 allegato(i)
Sapevo che prima o poi sarebbero venute utili [emoji16] [emoji16]
Allegato 264420 Per forare i bracci delle zavorre dove le normali punte sono troppo corte. |
be! così non può essere, sei magico le hai estratte dal cilindro ammettilo:asd:
|
no, le tira fuori dai pantaloncini come Eta Beta! :asd:
|
[emoji1] [emoji1] [emoji1] hanno qualche anno e non le avevo mai usate. Prese in qualche fiera.
|
1 allegato(i)
Incollaggio del primo sostegno dell'arpione. Per incollarlo perpendicolare ho fatto una squadretta in legno con prisma.
Allegato 264435 |
2 allegato(i)
Dopo aver incollato il secondo sostegno, ho incollato un pezzo di tondino da 2,5 dentro la cerniera per simulare la fine dell'asta. Ho quindi incollato la cerniera con epo sulla quale avevo già inperniato il braccio di leva.
Allegato 264450 Allegato 264451 |
|
Realizzazione impeccabile!!! Bella lì!! Grande angelo !!
|
6 allegato(i)
Dopo aver rotto uno dei supporti, ho inserito l'arpione e fissato i perni
Ho quindi incollato il pomolo e l'asta di manovra con epo sia sui perni che nella flangia. A questo punto il sistema d'arma è completato. Mentre farò la nuova base studierò i remi, ultimo e ostico gruppo. Allegato 264465 Allegato 264466 Allegato 264467 Allegato 264468Allegato 264469Allegato 264470 |
Guarda che roba..........!
|
Porca miseriaccia che spettacolo! [emoji2]
|
Colgo l'occasione per farti anch'io i miei più calorosi complimenti,
non pratico il modellismo statico (eccetto un singolo episodio accaduto nell'infanzia) ma ogni tanto mi piace leggere i WIP di questa sezione, ho trovato il tuo pochi giorni fa, me lo sono letto tutto e di gran gusto ;) ancora complimenti per la meravigliosa opera, nonchè alle grandi capacità dell'artista, tanta ma tanta roba :beer::beer::beer: |
1 allegato(i)
Base definitiva realizzata. Ho ordinato le viti per legno da 2 mm. Quando c'era il castorama si trovavano facilmente ora con il leroy merlin non si trova più nulla.
Quando arriveranno la fisserò allo scafo. Allegato 264596 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 AM. |