![]() |
Grazie sono contento ti piaccia
ho incollato il fasciame, corteggiato leggermente, colorato, e corteggiato di nuovo Ci sarebbero delle rifiniture da terminare in alcuni angoli, ma mi sa che lo lascio così fa più vissuto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tra una listello e l'altro vorrei iniziare a preparare gli affusti, ora dubbio sul colore, nella Resolution li avevo colorati di rosso e invecchiati, qui non so se fare lo stesso, storicamente qualcuno sa se il colore era rosso o no?
Per ora non ho ancora trovato nulla al riguardo |
Ciao gul4s,
Bello il blu delle murate, cosa hai usato, puoi indicarmi marca e codice? |
1 allegato(i)
Eccolo qui, comprato in un semplice hobby legno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ottimo lavoro, preciso e pulito come piace a me, ho letto tutto il tuo WIP, e vedo che sei della famiglia che fa le cose con calma e programmando per bene la strada da seguire.
Ti seguiro' molto volentieri...... Saluti e buon cantire Mic. |
Grazie Amstaff ( non conosco il tuo nome eheh) Diciamo che la fretta di fare l'ho esaurita tutta nel primo modello, adesso cerco di dedicarmi con calma e godermi il modello senza esaurirmi, poi con quello che costano cerco di non finirlo troppo presto :rovatfl:
EDIT: Grazie Michele ( ho trovato il tuo nome) |
Grazie per l'informazione :bohk7ar:
|
Quote:
|
|
Quote:
avevo dato uno sguardo al sito dove c'erano le foto del museo mi deve essere sfuggito il cannone, quindi non sono rossi ma restano color legno |
2 allegato(i)
gul4s questi sono gli affusti che ha costruito Avenger, anche se credo che tu li abbia visti di certo, ma per darti un'idea.........:bohk7ar:
Vedo che anche tu hai deciso di fare le rifiniture sul blu come da KIT....... ottima scelta.....:bohk7ar: |
Quote:
Si ho usato il colore del kit anche se da quello che ho letto dovrebbe essere rosso, però mi piaceva di più il blu |
ciao gul4s
per quanto riguarda i colori, sul vasa restaurato (parti originali e parti ricostruite) non è stato applicato alcun colore per poter apprezzare a pieno le strutture. Se ben noti, nella parte centrale del link che ti ho dato è fotografata la poppa della nave e nella foto successiva si vedono gli stessi decori riprodotti e colorati, come dovevano essere nella realtà. Pertanto il cannone ricostruito, con l'affusto in legno naturale, non è significativo ciao, enzo |
Aaaa ok, avevo intuito che potevano non essere i Colori originali, ho deciso che li farò rossi, visto che devo colorare le murate di rosso farò anche quelli
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ciao,
anche io la penso così, o si fa tutto legno naturale o si colora tutto quello che era colorato ciao, enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM. |