![]() |
Altra domanda: la struttura dello sperone dove si allogia il lungo fregio, ti risulta così ampia?
|
Quote:
Lo sperone dovrebbe essere uguale a quello dei progetti corel, ho ricalcato quello in compensato , poi magari incollando la parte superiore per far entrare il fregio potrei averlo sollevato non lo garantisco eheheh tieni conto che ho anche dovuto limare il fregio per farlo entrare bene |
Guls non ti preoccupare del passaggio ! Quando leggo wasa, non posso fare a meno di soffermarmi! Questa nave è il primo amore!
Ho chiesto dell'alloggio del fregio perché a suo tempo io ho tribolato non poco! Non ho cambiato la struttura dello sperone, ma solo ricoperta con il secondo fasciame, he he he errori di gioventù, in più ho voluto limare la struttura con le curve del fregio, un disastro in cui ho perso due settimane :piange: che nostalgia! |
8 allegato(i)
i lavori sulla prua stanno andando avanti, sono abbastanza contento di come sta venendo
|
Quote:
Più vado avanti con questo kit e meno mi piacciono i progetti, troppo approssimativi e imprecisi, per ogni minimo particolare devo tribolare e mi vengono mille dubbi |
8 allegato(i)
i lavori procedono sulla prua, fare gli incastri tra le traverse mi ha richiesto un certo impegno, lo schema lo avevo recuperato da altri piani trovati online
|
La struttura della palmetta è molto ben fatta!
|
6 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM. |