14-08-12, 11:04 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
14-08-12, 11:04 PM
|
|
|
Moderatore
|
Io li trituro i servi... Con tutti i colpi che gli faccio prendere.. Ora ho montato un HS5085MG, ma non l'ho ancora provato...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
14-08-12, 11:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andry-96
|
è un pochino fuori budget...  boh...un po' ho monetizzato...vabbè,vedrò il dafarsi
Quote:
Originariamente inviata da cava
Io li trituro i servi... Con tutti i colpi che gli faccio prendere.. Ora ho montato un HS5085MG, ma non l'ho ancora provato...
|
si ma cavolo...o che sono sfigato o cosa??l'ho trattato coi guanti quel servo,eppure mi ha dato sempre problemi di centraggio e alla fine si è rotto accendendo la merv...bah,che schifo
|
|
|
14-08-12, 11:15 PM
|
|
|
Moderatore
|
Hai la radio originale? Gli hitec analogici hanno quasi sempre problemi di centraggio, senza considerare tutti i giochi che si prende il merv
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
14-08-12, 11:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Hai la radio originale? Gli hitec analogici hanno quasi sempre problemi di centraggio, senza considerare tutti i giochi che si prende il merv
|
sì,purtroppo...  che giochi?non ho capito...
|
|
|
14-08-12, 11:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
si "consuma" la plastica e ci sono degli spazi vuoti che creano questi "giochi"
|
|
|
14-08-12, 11:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si "consuma" la plastica e ci sono degli spazi vuoti che creano questi "giochi"
|
ah,ok.....ma perchè mi hai chiesto della radio?
|
|
|
14-08-12, 11:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Perchè se avevi una radio con trasmissione veloce (futaba, sanwa, spektrum se ben ricordo) impostata e con collegato un servo analogico, rischi di bruciare il servo
|
|
|
14-08-12, 11:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
è un pochino fuori budget...  boh...un po' ho monetizzato...vabbè,vedrò il dafarsi
si ma cavolo...o che sono sfigato o cosa??l'ho trattato coi guanti quel servo,eppure mi ha dato sempre problemi di centraggio e alla fine si è rotto accendendo la merv...bah,che schifo 
|
A me é partito dopo 2 settimane lo avevo usato pochissimo fatto nessun botto salto o danno tranne qualche cappottone e lui ha ceduto 
|
|
|
14-08-12, 11:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
boooooooh...  non sono mai stato più indeciso di adesso...  dicevo:me lo porto in vacanza!ma salta
|
|
|
15-08-12, 12:06 AM
|
|
|
Moderatore
|
dipende da quando parti... Io mi tengo sempre un hs85 o 82 tra i ricambi...
|
|
|
15-08-12, 10:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
chi mi riuscirebbe a procurare una foto degli ingranaggi del mio servo?in particolare mi servirebbe una che rappresenta per bene i 2 ingranaggi a destra...grazie 
è che guardandoci bene,cè un ingranaggio a destra con sopra una specie di cappuccio,che quando collego il servo alla radio comincia a girare...  però non sono sicuro della posizione degli ingranaggi,perchè ieri c'ho pasrtocchiato e ho tolto tutti ingranaggi,non vorrei aver sbagliato qualcosa rimettendoli...  boh
|
|
|
15-08-12, 10:20 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
chi mi riuscirebbe a procurare una foto degli ingranaggi del mio servo?in particolare mi servirebbe una che rappresenta per bene i 2 ingranaggi a destra...grazie 
è che guardandoci bene,cè un ingranaggio a destra con sopra una specie di cappuccio,che quando collego il servo alla radio comincia a girare...  però non sono sicuro della posizione degli ingranaggi,perchè ieri c'ho pasrtocchiato e ho tolto tutti ingranaggi,non vorrei aver sbagliato qualcosa rimettendoli...  boh 
|
Gli ingranaggi vanno messi in ordine quello con i denti più bassi deve attaccarsi a quello che esce dal motorino del servo in parte ci va quello con denti un pelo più grandi(si attacca al' ingranaggino più piccolo) e così in ordine, l' ultimo é quello che ha i denti sono per un piccolo pezzo non tutto attorno e ha l' aggancio per la sqouadretta
|
|
|
15-08-12, 10:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
il problema è che non so neanche qual'è il motorino del servo..  lo so,sono un pirla...
|
|
|
15-08-12, 11:09 AM
|
|
|
Moderatore
|
Per gentile concessione del forum del BR
|
|
|