![]() |
Quote:
|
Quote:
|
grazie ragazzi!!! purtroppo mi sono perso questa serie di post perchč ero a lavoro!!!:brig:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Mi sono sempre chiesto come facessero a serrare a salsicciotto le vele di strallo...
Poi ho guardato questa foto e mi sono accorto che esistono delle specie di marciapiedi per questo scopo! Non li avevo mai notati!!! |
Quote:
ci penserņ |
1 allegato(i)
questa mattina ho realizzato il negativo del fregio all altezza del giardinetto di poppa in modo da realizzarne 2 identici
|
hai usato il milliput?
con cosa li riempirai?:Ok: |
Quote:
ora che č secco ci spalmerņ dentro dell olio e poi il milliput in modo che nn si attacca!!! ci vorrebbe il grasso oppure il borotalco!!! qualcuno sa se l olio va bene ugualmente:confused: |
meglio se usi il borotalco
|
Quote:
io ricordo che tuo fratello melo disse comunque alla fine ho utilizzato olio di oliva ed č venuto bene ora li sto facendo indurire nel forno a micronde:brig: |
E poi dicono che l'olio fa male alla salute...:Ok:
|
Quote:
una cosa perņ lo ha fatto all atto della cottura ha un po cambiato colore perņ si č indurito ugualmente e comunque deve essere scartavetrato e colorato |
Quote:
|
Quote:
lui me lo disse quando lo aggiunsi su facebook di usare il borotalco!!! ma con lo stampo negativo questa tecnica non mi andava bene e allora ho provato l olio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 PM. |