molto probabilmente nella realtà l'invecchiamento di una caravella era come quella che hai realizzato te ma per un modellino e' un pò troppo forte il nero utilizzato. Si parla spesso di invecchiamento ma ai modellisti piace leggermente accennato...
cmq bravo e continua...
__________________ "Tutti gli uomini in coperta! I gabbieri arriva! I cannonieri ai pezzi! I bucanieri a prua! Si combatte, boia d'un demonio! Si torna a combattere sul serio!"
Tortuga
ciao .come va ogni tanto aggiorni .pare che vada benissimo il tuo invecchiamento nel mezzo ha assunto una colorazione che mi piace .verso le murate non si riesce a ridurre un pochettino il colore scuro?ciao
Mario, l'idea di collocare il tutto nella riproduzione di un museo mi piace davvero molto,e in conseguenza di questo il colore del ponte lo trovo appropriato, immagino che gli affusti li vernicerai però .
Ribadisco !!! Bellissima idea
ciao Uanca
Mario, l'idea di collocare il tutto nella riproduzione di un museo mi piace davvero molto,e in conseguenza di questo il colore del ponte lo trovo appropriato, immagino che gli affusti li vernicerai però .
Ribadisco !!! Bellissima idea
ciao Uanca
Gli affusti li devo ancora colorare... alla fine non so se farò il museo perché occupa molto spazio...
Quote:
Originariamente inviata da madamalouise
Molto efficace
Grazie!
__________________ "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me." Immanuel Kant.
Con questo messaggio chiudo momentaneamtne il WIP poiché lo riprenderò tra qualche tempo, non so esattamente quando.
Nel frattempo mi dedicherò ad altri modelli cercando di acquisire una maggiore tecnica costruttiva e nozioni utili per la costruzione più realistica possibile dell'idea presentata nelle pagine precedenti.
Mario97
__________________ "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me." Immanuel Kant.