Discussione
:
WIP Santa Maria Amati 3
Visualizza un messaggio singolo
26-03-11, 07:36 PM
#
169
SergioD
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
ciao .come va ogni tanto aggiorni .pare che vada benissimo il tuo invecchiamento nel mezzo ha assunto una colorazione che mi piace .verso le murate non si riesce a ridurre un pochettino il colore scuro?ciao
SergioD
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a SergioD
Trova altri messaggi di SergioD