![]() |
4 allegato(i)
dopo una giornata di lavoro ,ecco il termine della modifica:icon_smile_drop:. D'accordo con Alby, con mooolta attenzione,penso di esserci riuscito, l'unica foto del modello in kit e' quella a fianco e devo ancora rifinire il tutto, a voi l'ultima parola.
Dario!! |
Bene, l'operazione è riuscita. Peccato per la colla un po sbavata ( ma qui si può porre rimedio facilmente). Ti consiglio inoltre di dare una leggere smussata nelle terminazioni dei listelli cioè lateralmente, dopo di chè il lavoro è fatto alla perfezione!:brig:
P.S. Spero che non prenda i suggerimenti con delle critiche, ci tengo che venga un bel lavoro!:Ok: Ciao Alberico:Ok: |
la modifica è fatta ed è venuta bene ma forse non era necessaria: anche se il sabordo è inclinato non è detto che debbano esserlo i cannoni purché le canne possano essere disposte orizzontalmente.
|
Quote:
se non volessi essere criticato ,non esporrei i lavori,ma questo si tratta di accettare i consigli come le critiche. forse non hai visto che ho scritto "il lavoro e' ancora da rifinire" proprio xche' sporco di colla e da smussare.percio' tranquillo il tuo parere e' ben accetto. ciao Dario!!:bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
e' vero, i cannoni possono avere un'inclinazione diversa,percio' tutti i torti non li hai,ma,a me non piaceva quel sistema che ritenevo poco piacevole alla vista e allora sono andato fuori dagli schemi ,ed ora sono piu' soddisfatto ,mi piace. Sicuramente non sara' + fedele all'originale,me ne rendo conto,ho rischiato di rovinare tutto ,ma chi non risica non rosica. un saluto Dario!!:sisi::sisi: |
tutte le volte che vedo delle foto con ordinate e chiglia mi viene voglia di ricominciare un nuovo modello ...e non ho ancora finito i vascelli iniziati anni fa...
ciao |
Quote:
Dario!! |
Quote:
le tue informazioni sono sempre utili!! ciao Dario!!!:tunz6rh: |
3 allegato(i)
un aggiornamento sui lavori.
ho inserito una parte dei cannoni,ben 80,:asd:e' stato un po' lunghino ma credo vada bene.ora sono in preparazione di verniciatura ,cornici e portelli sabordi. a presto, Dario!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
finalmente ci sentiamo,ed e' un piacere,sono sincero ma ho usato pennellino e nero x metallo.avrei voluto brunire con olio e fiamma del gas ..............ma la moglie mi ha storto il naso.:nono: a presto,Dario!!:winker: |
Quote:
Dario!! |
Quote:
In questo periodo magari scrivo poco, ma seguo costantemente il tuo lavoro! Io sono molto piu' lento.. :dissapprove: |
Quote:
anch'io seguo il tuo lavoro, ho visto il gioiellino della sega a nastro che hai postato,decisamente un bell'attrezzo,non preoccuparti x la lentezza,si pondera di + il lavoro da fare. Dario!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 AM. |