Mi unisco ai complimenti che hai ricevuto, come primo modello ti sta venendo proprio bene
Quote:
Originariamente inviata da Drakkar
@Oscar94: si.. molto probabilmente sarà il RATTLESNAKE... e dopo.. ROYAL CAROLINE. Sto facendo per gradi di difficoltà... non voglio saltare dalla goletta pirata al veliero della regina senza la giusta esperienza! e poi ne approfitto per vedere il lavoro di SOMIS e salvarmi tutte le sue foto! 
|
Mi fa piacere se le mie foto potranno esserti di aiuto, ma considera che per me è solo il secondo modello, dopo la Mayflower, quindi a livello di esperienza non è che sono messo benissimo, e anche il tempo che posso dedicarle non è moltissimo. Forse il modello in più che hai deciso di fare prima della Royal Caroline mi darà il giusto vantaggio temporale, altrimenti vorrà dire che sarò io ad osservare le tue foto

Comunque il supporto del forum è molto utile e si riescono a colmare tutti i dubbi che possono venire dalla scarsa esperienza e soprattutto dalle istruzioni dei kit che danno sempre troppe cose per scontate.