![]() |
o "bighellone"!!!! in do' ttusseiii???.... un ti si vede piu'!!!!:nuova0um::nuova0um:
|
Ciao claudio, ci sono...ci sono...sono in procinto di continuare....ancora devo ordinare i bozzelli (tu hai fatto?) ed ho le vele pronte per la sarta....ho visto che hai abbandonato l'idea del rosso sulla randa....
A presto |
sono un po fermo..... sto accarezzando una idea un po folle.... vediamo se nascera' qualcosa di buono..... ma ira voglio completare la"bimba"........
|
Quote:
La prossima settimana la sarta mi consegna le vele e cominciero' col cucire il gratile...poi mi dovrebbero arrivare anche i bozzelli dalla vicina Polonia e forse potrò finire anche io la mia bimba....la mia idea folle sarebbe quella di acquistare, quando uscirà, il recente della amati....ma costerà troppo:dissapprove: Ciao |
Volevo scrivere revenge amati
|
vele
4 allegato(i)
Intanto ne approfitto per augurare a tutti i modellisti, moderatori ed ospiti di questo meraviglioso forum tanti auguri di un sereno Natale ed uno spumeggiante 2015...
La sarta mi ha confezionato le vele, a me spetta l'ingrato compito di cucire il gratile:D Vi mostro qualche fotina, dopodichè prevedo di lavorarci per queste feste sul serio. Ancora auguri |
nell'ultima foto, ho cominciato a cucire il gratile:asd:
|
Dalla sarta ? Hai perso una buona occasione per imparare ad usare la macchina da cucire!
Scherzi a parte....bello il colore delle vele (cosa hai usato?), e bello anche il gratile, però non vedo la gassa che dovrebbe esserci all'angolo. un buon Natale anche a te |
Carissimo ciao,
Mia moglie non ha macchina per cucire e non potevo cimentarmi.... La gassa non è prevista per quell'angolo che si vede in foto; Ho utilizzato la tela per vele classica dipingendola con anilina rossa mischiata a quella noce....(cose che già avevo in casa, a costo zero). Tanti auguri di buon natale e complimenti per i tuoi capolavori! Quote:
|
Yacht Mary Mamoli WIP
Complimenti anche da parte mia! Bella la tonalità della vela.
Buon natale e anno nuovo anche a te. |
2 allegato(i)
Primo bozzello stroppato alla gassa della randa...
|
Bella tonalità le tue vele, complimenti per il lavoro che stai facendo sono molto belli anche i bozzelli
Buon Natale Sergio |
2 allegato(i)
Ho fissato l'albero
|
4 allegato(i)
Foto degli ultimi aggiornamenti...
|
5 allegato(i)
Altre foto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM. |