![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ciao a tutti...
Purtroppo mi sono dovuto fermare, per ora, perché mentre stavo lavorando al grisellame con i vari nodini, nel modo di tagliarne uno, ho maldestramente tagliato anche la sartia:piange::mad::evil: Ho quindi deciso di tagliare tutto il sartiame e ricominciare da capo. Non vi dico l'appallamento depressivo che ho avuto, sono giorni che non ci lavoro... Spero mi passi presto. Vi allego altra bandiera svolazzante |
Dai non sei il solo a,cui è capitato. Piuttosto meglio prenderla con filosofia le seconde sartie e griselle verranno meglio delle prime.
|
Quote:
|
Finalmente, il Varo!
1 allegato(i)
Dopo quasi un anno dal ri-inizio del modello ho, finalmente concluso i lavori.
Ho concluso quello che avevo iniziato (pensate nel 2004) 11 anni oro sono... Sono molto soddisfatto ed ho notato progressi dal mio ultimo cantiere dello Yacht America...è certo che frequentando questo magnifico, ricco, simpatico e professionale forum non puoi fare altro che progredire e migliorare ascoltando tutti i pareri e le critiche costruttive... Un sentito grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e a tutti i frequentatori del forum: Cominciamo con le foto La prima mostra la visita di Re Carlo II che a bordo dello Yacht Mary visita la flotta reale....giugno 1672 |
foto
3 allegato(i)
foto
|
ancora
5 allegato(i)
foto
|
ancora
7 allegato(i)
fotine
|
close-up
7 allegato(i)
ancora
|
ultime
7 allegato(i)
le due ultime foto mostrano il laboratorio ripulito e pronto per il prossimo cantiere...
Grazie a tutti |
alcune foto non riesco a caricarle...:confuseds::confused::hmm:
|
Ciao Giovanni,
congratulazioni per il varo. Un modello ben realizzato che fa decisamente la sua bella figurona. Belli i colori, bella la tonalità che hai dato allo scafo, ottima la pulizia del lavoro. Spesso, per qualche modellista, questo è un momento particolare; subentra una sorte di crisi di astinenza che può risolversi soltanto in un modo: avanti con il prossimo modello. Aspetto quindi novità da parte tua e rinnovo ancora gli auguri per la fine di questo cantiere e per l'inizio del prossimo :beer: :Ok: |
Grazie mille Sal, sei un amico...
Si è vero, comincia l'astinenza. Vedere il laboratorio tutto ripulito è molto triste. Spero di ricominciare entro un mesetto; considerato che il Revenge di Amati è un pochino caro per le mie tasche e anche troppo grosso, vorrei optare per il modello del Revenge della OCCRE ditta spagnola. Vedremo Grazie ancora:) Quote:
|
Congratulazioni per il varo e pure per il laboratorio che invidio visto che io mi devo adattare al momento e dove trovo posto. Resto in attesa per il prossimo cantiere.
|
1 allegato(i)
Grazie 1000:brig::brig::bohk7ar:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM. |