![]() |
Quote:
Comunque la maggior parte di tempo si impiega per la stroppatura dei bozzelli:sisi: Ciao |
Ciao
ormai starai pensando al prossimo cantierino (cosa stai pensando di fare?) questo è quasi concluso ed anche ottimamente realizzato un saluto Sergio |
Quote:
Ancora c'è' un pochino di lavoro ma voglio concluderlo al meglio, cercando di non fare cavolaie... Grazie ancora:smilese: |
Altre foto
5 allegato(i)
dettagli
|
aggiornamento
3 allegato(i)
Piano, piano, piano...molto piano si va avanti.
Mi manca veramente poco...nel frattempo ho notato che sul sito Amati danno per disponibile il kit da me tanto desiderato del Revenge; Ho chiesto, by email, il costo e mi hanno risposto che ancora non lo sanno??:look: Possibile? Se è disponibile il kit sarà disponibile anche il prezzo:lookahsisi5ih: |
Belle le immagini ed anche il suo contenuto ovviamente, bello anche il tuo laboratorio che appare denso di attrezzi ed articoli
Saluto Sergio |
Quote:
|
foto finto arsenale
1 allegato(i)
Sembra un'immagine tratta da un vecchio libro di modelli navali...concedetemelo per puro gioco
|
Ma hai finito? Così zitto zitto senza dire nulla? Guarda che tocca brindare :)
|
Ciao Giovanni
ma è il tuo o una ricostruzione, dicci la verità e non lasciarci sulle spine :confuseds:. insomma è un varo? Saluti Sergio |
Quote:
Poi brindiamo...:D |
Quote:
Ma non è ancora finito... |
applicazione di bandiera stendardo
2 allegato(i)
Tra una grisella e l'altra (lavoro che mi appalla non poco), ho applicato lo stendardo "svolazzante"...
Il problema è che lo Yacht si è allungato di 13 cm:o e, nell'eventualità di una vetrinetta, i costi lieviteranno...:brig: |
lunghezza f.t.
1 allegato(i)
foto in lunghezza...
|
Un gioiellino,complimenti..:-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM. |