Giuseppe, penso che non abbia problemi con il miccio visto che su tutti gli altri lavori ha fatto il supervisore
Riguardo al lavoro ringrazzia dei aprezzamenti, ogni tanto velocemente passa a vedere i forum ma non scrive ne comenta perche e di corsa a finire la barca.
Ho visto che buona parte delle foto non ha nemeno messo sul FB ma me le mandato dal cel, d,altronde nel fine settimana mi sembra dalla mole di lavoro che abbia lavorato senza interruzioni :?
Mi ha detto che per ogni quella porta lavorata ci ha impiegato sulle 5 ore, magari dopo un po di meno, e siccuramente meno su quelle lisce pero...
Presumo che tutta questa precisione deriva dal stupore sul ulimo concorso dove ha partecipato.
Ho sentito delle giustificazioni sulla raggione perche gli hano tolto punti che non sai se chiamare il Cotolengo o ridere....
Comunque non si e' arrabiato, sollo gli ha chiesto cosa vogliono e gli ha detto tutto quello che volete io ve lo faccio, sollo ditelo!!
Una chicca:
"signor Roland il suo modello e perfetto ma la basetta e un po troppo grande !!!
"La passara, quella in seccan con il barattolo, perfetta, ma manca la scaletta per salirci, e pericoloso scavalcare il bordo della barca !!! "
E cosi via !!