![]() |
Alert 1777 scala 1:30 di Roland Vlahovic
30 allegato(i)
Il lavoro di un mio conosciente merita di essere presentato, cosi a nome suo vi presento il lavoro.
Roland Vlahovic vive in Croazia, a Lovranska Draga, un paese sulla costa orientale della Istria non distante da Rijeka (Fiume). Visti i eccezionali lavori di modellismo navale che esegue (gia' vincitore di varie medaglie ai concorsi) ma non essendo interesato a postare lui abbiamo concordato che vi presentavo questo suo work in progress. (comunque e' possibile vedere il lavoro anche sulla sua pagina face book) La barca in questione e il Alert 1777 eseguito su disegni dalla AoS. |
25 allegato(i)
proseguio
|
Ho visto le foto ancora staotte verso l' una e mezzo, e le ho riguardate ora... sai mai che il sonno mi avesse rincogl.... invece no, sono proprio vere!!!
cavolo se ci sa fare!!!!! spero in un aggiornamento fotografico costante.. ;) |
Sarò sicuramente "di parte" ma devo dire che il lavoro di Roland è sicuramente interessante ed istruttivo, oltre ad essere molto ben fatto !
Fai i miei complimenti a Roland e, se ti è possibile, continua a mostrarci gli avanzamenti del suo cantiere. Certo che l' Arsenale ti prende nel profondo dell'anima e non ti lascia più !!! :sisi: |
lo so, anche io sono rimasto esterefato, veramente per primo avevo visto la cucina e ho detto "questo e malato" ovio nel senso bonario, poi ho visto anche il resto e...
Comunque ha lavoraato anche sulla Santa Maria, e la sta finendo, anche quello e' uno spetacolo, anche se l'Alert e decisamente il mio tipo di imbarcazione :) comunque qui e' anche il link sulla sua pagina FB, se non erro le foto sono "aperte" percio visibili. https://www.facebook.com/media/set/?...6457653&type=3 PS, se ho capito bene, non e' che snoba i forum ma semplicemente non ha tempo, tra il lavoro mi sembra legato alla verniciatura, moto, ed il modellismo non ha tanto tempo cosi scarica solo le foto in FB |
Alert 1777 scala 1:30 di Roland Vlahovic
Mamma mia che roba!!!
Questi sono lavori incredibili!!! Grazie Leo di aver ci fatto ammirare questo lavoro e fai i complimenti da parte mia! Sent from my iPhone using Tapatalk |
un lavoro stupendo con dei dettagli impressionanti !!!!!
:Ok::Ok::Ok::Ok: complimenti a Roland |
...mi sono "abbonato" alla discussione per essere sicuro di non perdere gli aggiornamenti!!:brig:
Complimenti anche da parte mia!!:Ok: Buon Vento!! |
22 allegato(i)
Proseguio..
Dice Roland che ha fatto piccolo progresso, decori sulle fiancate :look: Solo guardando i deccori me ne sono accorto della chiodatura dei listelli sulla fiancata E poi la scialupa :skept: |
:shock::shock::shock: Non ci posso credere !!! I decori sono fantastici. Ma come ha fatto ??? Mi sembra che siano intagliati ma sono così perfetti e uguali tra loro che non so cosa pensare. :bowdown::bowdown::bowdown:
Leo, questo non me lo dovevi fare! Mi sa che getterò il mio Alert nel camino e cambierò hobby. |
E' più di un'ora che contemplo inebetito i decori.
Son sicuro che li sognerò stanotte, mentre cerco di fuggire da maestro Roland che mi insegue, con in mano scalpellini e sgorbiette, cercando di acchiapparmi per costringermi a riprodurre i fregi tal quali. Devo chiedere al Vecchiodelmare cosa mai vorrà significare sto sogno, anche se credo già di conoscere la risposta! |
sinceramente anche io sono incuriosito come sono fatti e gli ho posto la domanda :)
__________________________________________________ ____________________ ecco fatto; tutto e disegnato nel Corel! poi creato vari laier per profondita "bruciato" con il laser e poi ripulito i agiustato alla fiancata... questa serra prevede di finere anche l'altra fiancata prevede verso le *_* |
Quote:
|
4 allegato(i)
sistemata una fiancata ecco anche l'altra:
|
quei decori sono TROPPO belli :Ok::Ok::Ok:
ma come fa ???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 AM. |