15-01-16, 07:30 AM
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#32
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Dipende sempre da cosa ci fai... se avanti e indietro a manetta o se giri normale. Normalmente ci fai dai 15 ai 25 minuti. Poi, basta averne 3 o 4 caricbe e mettere sotto carica appena finito che si ricomincia
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15-01-16, 03:10 PM
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#33
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 45
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Ok grazie, leggo in giro che addirittura usando una batteria 2s si riscalda tutto da matti e rischierei di rovinare tutto... Ma io voglio che la macchina sia un pò scattante...
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15-01-16, 03:14 PM
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#34
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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A 3s...
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15-01-16, 03:18 PM
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#35
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 45
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Ma riesco a mandarla a 3s con tutta la macchina originale? Molti dicono che si rompe subito... Vero?
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15-01-16, 03:27 PM
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#36
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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I differenziali. Provala a 2s prima. Ti diverti lo stesso, costa meno e dura di piú
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15-01-16, 09:14 PM
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#37
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 45
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Ok, grazie, penso che proverò così.
Leggendo sul manuale consigliano di cambiare il pignone (12T) se si utilizza con una batteria 2S. Serve veramente cambiare? Non mi è chiaro, passando da 14T a 12T cosa cambia? Si allungano i rapporti? Cioè abbassando il numero T ho meno scatto in partenza?
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15-01-16, 10:32 PM
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#38
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
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più che a 2s, passando alle lipo hai più cattiveria. Difatti ti consigliano di accorciare il rapporto per non far surriscaldare motore ed esc
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16-01-16, 09:43 AM
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#39
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 45
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Quindi passando a 12T accorcio il rapporto? Accorciando mi viene da pensare che sia piu veloce in accelerazione e meno sul allungo, giusto o sbagliato?
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16-01-16, 09:50 AM
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#40
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Si. Ma con la lipo il motore gira piú forte. Inoltre il decadimento delle prestazioni è minore nel tempo e quindi gira forte per piú tempo e si scalda di piú
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16-01-16, 09:57 AM
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#41
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 45
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Ok, grazie per le spiegazioni.
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24-01-16, 01:32 PM
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#42
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Utente
Registrato dal: Dec 2015
residenza: Bovisio Masciago
Messaggi: 129
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[Official Thread] Losi Mini 8ight T
Alla fine ho smontato i fermi batteria, li ho limati togliendo un paio di mm per parte e la 2200mAh ci sta senza problemi....
Quindi basta un po di lavoro e funziona.
Ho messo anch'io pignone da 12 con LiPo 2s.
Per ora mi diverto molto, mi piacerebbe usarla in qualche pista, magari a Rho però con qualcuno che abbia voglia di seguirmi 10 minuti per qualche consiglio.....
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24-01-16, 08:41 PM
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#43
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2015
Messaggi: 45
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Ciao Vale, hai dovuto spostare altro per farci stare la batteria? Riesci a mettere qualche foto del lavoro che hai fatto?
Ciao.
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25-01-16, 10:30 AM
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#44
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Sembra che le nuove versioni abbiano il motore con albero da 3.175. E, forse, pignone modulo 48 finalmente
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25-01-16, 07:27 PM
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#45
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Utente
Registrato dal: Dec 2015
residenza: Bovisio Masciago
Messaggi: 129
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Quote:
Originariamente inviata da gentili75
Ciao Vale, hai dovuto spostare altro per farci stare la batteria? Riesci a mettere qualche foto del lavoro che hai fatto?
Ciao.
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Ciao,
All'inizio avevo spostato i fermi batteria ma poi, una volta limati, non è necessario.
Possono stare nella loro posizione originale e la batteria ci sta benissimo, magari la chiusura con le clip va forzata un po ma comunque ci entra senza problemi.
Non ho sottomano il mezzo, se riesco domani faccio una foto e la carico.
Ciao
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