10-10-08, 09:33 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
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ma se ne vendono con più mAh ?
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10-10-08, 09:40 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
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guarda che un pacco da 1600 ci giri parecchio, se vuoi che ti durino di più devi andare sulle Li-Po, ma ti ci vuole un regolatore e un carichino apposta, e sono un po più costose...
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luca palagi
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10-10-08, 09:45 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
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ma non se ne vendono più alte???
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10-10-08, 09:48 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
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dovresti trovarle anche da 2000....scusa la domanda, ma come mai le vuoi così potenti?
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luca palagi
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10-10-08, 09:48 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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mh pile 2/3 mi sa che a 1600 sia gia al limite di peso/dimensione, ma basta avere due pacchi in cassetta carichi e giri per tutto il giorno.
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Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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10-10-08, 10:06 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
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giusto e poi le marathon le ho trovate a 13,50 euro è un buon prezzo?
Prezzo € 13,50 (Iva Inclusa)
Cod. ORI12227
Batteria per ricevente 1600 MAh 6 volt Orion ad alta capacità di 1600 mah, adatta ai modelli più popolari sul mercato.
Tutti i pacchetti montano cellule NI-MH di ultima concezione.
Il connettore è universale
è questa no.
Un'altra cosa ma questo pacco batterie si può attaccare senza problemi alla ricevente dell' acoms technisport 2,4 GHz spektrum ?
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10-10-08, 10:16 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
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si certo, ma leggi il manuale dele istruzioni per capire il verso da tenere per il negativo, di solito va tenuto sul pin esterno, ma magari cambia.
Ciao Ciao.
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10-10-08, 10:20 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
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ma la carica di queste batterie quando le usi scende gradualmente a di botto.
se scende gradualmente la velocità e la potenza dei servi non ne risentono?
se si come si ovvia a questo problema??
grazie mille per la vostra pazienza siete mitici
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10-10-08, 10:32 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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mh, come dire, durano per 40 50 minuti di fila, poi gradualmente iniziano a degradare.
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11-10-08, 01:33 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
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Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
mh pile 2/3 mi sa che a 1600 sia gia al limite di peso/dimensione, ma basta avere due pacchi in cassetta carichi e giri per tutto il giorno.
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ma cosa sono le mh pile 2/3?
comunque quanti volt deve raggingere il pacco batteria per essere cambiato?
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11-10-08, 06:45 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
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Quote:
Originariamente inviata da The Warrior
ma cosa sono le mh pile 2/3?
comunque quanti volt deve raggingere il pacco batteria per essere cambiato?
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mh stava a significare una riflessione, 2/3 è il tipo di pila, quelle fatte a barilottino!
Per i volt non saprei, quando giri per allenamento di solito in un pomeriggio è difficile che cambi il pacco, in gara faccio le 3 manche di qualifica con uno e la finale da 30/45 minuti con il pacco nuovo e carico
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11-10-08, 07:15 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
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se giro molto ad es 3 ore presumo che il pacco batteria si scarichi quindi a che voltaggio conviene sostituirlo 5V 4V non lo so ditemelo voi
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11-10-08, 11:13 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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e meno che non fai una gara di resistenza, 3 ore, NON le reggi, te lo garantisco, a meno che non vai in una pista bella bella, ci piazzi alle 8, e vai via alle 7 di sera, bruciando 5 6 litri...
3 ore di run sono tantissime!
Vai tranquillo, come vedi che calano, ricarichi o sostituisci....
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12-10-08, 11:08 AM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,041
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scusa se insisto ma 5V è ancora accettabile come voltaggio o è troppo basso?
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12-10-08, 04:45 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Aug 2007
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Quote:
Originariamente inviata da The Warrior
scusa se insisto ma 5V è ancora accettabile come voltaggio o è troppo basso?
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5 VOlt è la tensione minima di scarica del pacco, per intenderci è la tensione a cui il tuo caricatore automatico scarica il pacco prima di ricaricarlo.....
5 volt vuol dire che rimangono 1V per ogni cella, perciò a quella tensione la tua ricevente manco si accende .... il Range di Voltaggio di un pacco da 6 Volt è questo :
5 ÷ 6.2 Volts ------> PACCO SCARICO
6.25 ÷ 6.55 Volts ------> PACCO MEZZO SCARICO
6.6 ÷ 7.4 Volts ------> PACCO CARICO
Allora tu considera che ad utilizzarlo sulla macchina un pacco non riesci mai a scaricarlo sotto i 6.2 Volt, perchè sotto quella tensione i servi non funzionano quasi + ,..... sì è vero i servi funzionano a 6V ma se hai un pacco a 6.2 appena comandi un movimento con il radio il pacco non regge il carico richiesto dal servo per compiere il moviemto e la tensione cala improvvisamente sotto i i 6V arrivando per brevi istantianche a 5.2 Volt e oltre, in questo caso i servi li vedi andare a rallentatore.. se vanno ... perciò se vuoi sapere i Volt minimi misurati a riposo prima di cambiare il pacco non scendere mai sotto i 6.5 Volt ... Ricordati che un pacco ben carico sta sui 7.4 Volts e cariche lente aiutano ad accumulare + carica e perciò ti durano di + .. Ciao..
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