![]() |
Bacco batterie per ricevente
Salve ragazzi non è da molto che scrivo qui e volevo chiedervi se nella ricevente delle mia mugen mbx 5r vanno bene i pacchi batteria della team orion da 7,2 volts?
ci stanno sulla mia ricevente o devo usare quelli da 6 volts? Grazie mille |
Ragazzi non c'è nessuno:frowns:
|
ciao, devi usare pacchi da 6 volts, sennò rischi di bruciare la ricevente....ma i pacchi che dici tu sono Li-Po?
|
Il pacco da 7,2 è questo ma non so dirti se è Li-Po o Ni-Mh
comunque questo non va bene sulla mia ricevente? Orion Team - Pacco batteria Rocket Stick Pack 7,2V-5100mAh Prezzo € 41,90 (Iva Inclusa) Cod. ORI10335 http://www.paruamodel.it/modellismo/..._sm_orange.gif Caratteristiche tecniche voltaggio: 7,2V; capacità: 5.100 mAh; dimensioni: 135x47x24 mm; peso: 464g; spinetta: TAMIYA Descrizione TEAM ORION Power ora da KYOSHO! I pacchi batterie Rocket Packs sono da celle ad alta potenza al NiMH. Queste celle si distinguono per un eccellente tenuta del voltaggio anche ad altissime scariche. Correnti di picco brevi fino a 150 A non sono un problema per queste celle. E tutto questo ad un prezzo davvero competitivo! I pacchi da 6 o 7 celle sono disponibili con varie capacità. Più è alta la capacità delle celle, più è lunga l’autonomia. Le celle sono saldate in linea e rifinite con termoretraibile trasparente. Hanno il cavetto di grande sezione e la spinetta tipo Tamiya. I Rocket Packs sono la prima scelta per tutti i tipi di applicazioni, dove è richiesta alta potenza e massima affidabilità. Caratteristiche • 7,2V NiMH Rocket Pack • capacità 5100 mAh • per scariche brevi fino a 150 A • ottima tenuta della tensione • saldate in linea • cavo di grande sezione |
quelle sono per fare andare i motori dei modelli elettrici, nn vanno bene per le riceventi anche perche nn so dove potresti metterla come dimensioni...
|
poi devi vedere il box ricevente se è fatto per il pacco a piramide o in linea...che macchina hai?
|
lo scritto nel primo mex ma va be ho una mugen mbx 5r. vuoi delle foto della ricevente?
|
http://www.modellismofioroni.it/cont.../ORI-12228.jpg
dovrebbero andarci queste, altrimenti a piramide....le batterie vanno nel box interno o in quello esterno? |
cosa vuol dire ?
|
sula macchina hai 2 scatolette attaccate se nn ricordo male, in una ci va la ricevente, mentre nell'altra le batterie, quella più vicina al motore è allungata, e mi sembra ci vadano le batterie che ti ho detto, nell'altra la ricevente, o sbaglio?
|
credo di si. aspetta provo a mettere una foto
|
mi dispiace ho la macchina fotografica completamente scarica doma se riesco posto 2 foto.
|
per la 5r penso vadano bene quelle a piramide, se mi ricordo bene.
Orion 1600 marathon e non sbagli. Ciao Ciao. |
tu conosci un sito dove vendo pacchi batteria delle team orion superiori ai 1600 mAh?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM. |