![]() |
E questa "postazione" come la vedete???
YouTube - Real driving simulator :eeek::eeek::eeek::eeek::eeek::eeek::eeek: |
Quote:
YouTube - Panetta e Sibo - le comiche |
ma alla fine se prendo la versione base del gioco è uguale alla deluxe come "gioco" di per se?
|
Quote:
Io provo ad aspettare la Platinum, se cedo prima... amen :D, non è che sia spilorcio, anzi, ma ora come ora so che mi incollerei e ricoglionirei per delle notti.... ed in questo momento ho troppo da fà per permettermelo :D, fosse uscito quest'estate... |
Comprato GT5, prime impressioni.
Presentazione da 10. Da vedere assolutamente. Installazione veloce. Menù molto belli e semplici. Provato la modalità Arcade, disponibili sia macchine da corsa che da strada. Grafica uguale al Prologo, forse qualcosina di più. Nessuna grossa variazione di rilievo e nulla di ecclatante però. Il mio Tv è un full HD. Quindi, il gioco gira Hi-Res. Provate tre gare, una Rally, una Gt su circuito "di fantasia" ed una su pista a Monza. Gare rally con macchine inguidabili (ho provato la C4 WRC sul circuito Eiger e fa pena). La macchina non si impolvera. Gestione danni ridicola, sbattevo ovunque e solo i due paraurti si solo lievemente staccati. Per arrivare primo dovevo andare di sponda, nelle barriere. La macchina non sta dritta nemmeno a pagarla. Ovviamente, a bordo pista, il tutto è statico, sbatti contro barreire, muri, balle di fieno e transenne, ed il risultato è sempre lo stesso. Poi sono passato al circuito Grand Valley (quello che era anche in GT1), con la Skyline Impul da gara. In galleria il sonoro sparisce, sia effetti auto/ambiente, sia la musica di sottofondo. Riprovo e addirittura si inceppa una volta la traccia audio. Ho fatto cappottare la macchina, nessun danno. Nessuna fiammata dagli scarichi in rilascio. Campionameto sonoro auto deludente, la Skyline sembra una Diesel. Credo che nella realtà quelle macchine li ruggiscano come si deve. Soste ai box ridicole. I meccanici sono tutti allineati ai box che sembra stiano per essere fucilati. Le auto vanno tutte una dietro l’altra. Nessun azzardo di sorpasso. Nessun sorpasso, in prima posizione, c'è sempre la Skyline gialla Yellow Hat. IA ridicola quindi. Circuito di Monza con barriere di cemento per non tagliare alla Roggia. Presente ancora la vecchia variante, quella secca alla prima curva. Adesso il circuito reale ha la "esse" più dolce. Provato livello Arcade in modalità intermedio, sempre con la Skyline Impul, sullo stesso tracciato (Gran Valley) con 3 livelli, principiante, intermedio, esperto. Arrivato sempre primo, azzerando addirittura tutti i controlli della macchina (anti derapata, controllo trazione, controllo stabilità, anti sgommata). Ed ero alla prima partita. Spero che la modalità GT vero e proprio, sia diversa da quella Arcade, sia come IA, che come controlli che come giocabilità, , ma, le impressioni, ad ora, sono molto deludenti. Prevedo un flop. |
punto tutto sulla modalità GT,io l'arcade non l'ho mai fatta....:winker:
|
Quote:
Speriamo nel resto, IA, giocabilità, controlli della macchina...ma...non so... |
usti...........
|
Lo vado a prendere oggi pomeriggio e lo provo!
Pure io non ho mai giocato arcade, ma se quello che dici e' vero siamo di fronte a un floppone... Il problema e' che dopo tutta questa attesa uno si aspetta un opera d'arte e facilmente rimane deluso. Spero che molti aspetti introdotti con gt5 siano disabilitati in arcade....sperrrrrro Cioe' se un prologue leggermente migliorato che hanno fatto in questo periodo si so grattati le pudenda fino a scorticarsele :confused: |
GORILLI, dicci che impressioni hai, please. So che l'hai provato. Confermi il dramma?
|
la versione arcade era differente dalla modalità gt anche nei vecchi capitoli però alcune cose che ha notato albe lasciano molto perplessi............. :skept::skept::confused::confused:
speriamo bene :look::brig: |
Quote:
no beh in modalità gittì diventa simulativo. Come col go kart in retromarcia.. :D |
Quote:
Resto della mia opinione.... Lo comprerò,anche se vai col go-kart in retromarcia....:brig: |
Ero qui con un amico che l'ha preso pure lui.
Allora, ce lo siamo un pò menato di brutto. Il sonoro, nelle gallerie della pista (ora non ricordo mai se è la Grand Valley o Trial Mountain...ma credo sia la seconda) sparisce se hai la visuale da fuori la macchina, dal retro per intenderci. Se guidi on board, con visuale sia dall'asfalto che dal cockpit il sonoro non se ne va e neppure cala. I rumori dei danni sono assurdi. Picchi contro i muri e senti un tonfo, come se tirassi un pugno in un paraurti delle macchine di oggi. Confermo che vanno tutti in coda sempre. Abbiamo provato la modalità GT, ma, ci siamo trovati subito di fronte a prendere le solite insulse patenti e c'è scesa subito la catena. Prima patente, prima prova, frenata a 200 metri con la Yaris, seconda prova, curva con la 147, terza, curva più veloce con la Swift. Abbiamo spento e ci siamo buttati su Need4Speed Hot Pursuit. Chi ha una copia di GT5, pregherei di provare la pista Trial Mountain, in Arcade, con la Skyline Impul per vedere se ha lo stesso problema al sonoro. Grafica a parte, voto negativo. E sui vari forum, iniziano a indicare le stesse magagne che ho elencato io. |
:ahsisi::ahsisi:
Quote:
:ahsisi::ahsisi: nono fai bene. Io invece mi sa che sti 100 euro aspetto a spenderli....piuttosto modellini :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM. |