Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   gt5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/83394-gt5.html)

albertop 27-11-10 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 806453)
yes, preso kart, lo si piglia nel negozio GT.

Una cosa non ho capito/non mi quadra: io guido coi controlli disabilitati, cambio manuale: in staccata se freno a fondo perdo il freno motore ed il motore va giù di giri, la macchina non sembra inchiodare tipo ruote bloccate: se pinzo piano dolcemente il freno motore mi resta, cioè prendo giri in scalata.... che sia da provare l'abs?
ribadisco.... godibilissimo.... certo i kart avessero le marce....

Gio...sarà pure incredibile, ma, ieri sera, con la mia Civic Type-R del 90, da 170 cavalli, ho vinto la Clubman Cup, mettendo dietro le seguenti auto:

- Mitsubishi 3000 GT
- Skyline
- Audi A3 3.2 Quattro

Macchine che credo abbiamo almeno il 30-40% in più di cavalli, il doppio dell'accelerazione e della velocità.

Allora, le considerazioni sono queste:

O sono un mago del volante io (e gioco come da sempre col pad) oppure l'IA è ridicola.
E il bello è che a volte, gli avversari, ti si appiccicano contro la tua macchina e non si staccano più.

Sarà incredibile...

Capisco l'entusiamo, siamo passati dal non sapere più (dopo il 3 novembre) quando sarebbe uscito sto gioco, ma, definire il tutto incredibile e soprattutto definire ormai sto gioco una simulazione di guida, mi pare una grossa cavolata.
Ovviamente, grafica a parte, che, peraltro è altamente discutibile per le auto standard.

gionc 27-11-10 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 806567)
definire il tutto incredibile e soprattutto definire ormai sto gioco una simulazione di guida, mi pare una grossa cavolata

infatti io lo definisco incredibile ma non ho mai parlato di simulazione ;)

Sandro: no l'ho fatta io con la macchina comprata, poi viaggio fotografico ecc. come nel 4....

Ho trovato i setting musica.. erano al loro posto...

gnanni 27-11-10 10:39 AM

Creare una sezione GT5 all'interno di Videogames non è un problema!!
Poi sposterei tutti i post su GT5 nella nuova sezione...

Gli altri cosa dicono?????

gionc 27-11-10 01:13 PM

Albi alla fine credo che sia un mostro tu o scarso io :D, io ho faticato con le macchinette piccole tipo Copen, prima di pigliare l'oro ho dovuto metterci almeno scarico e chip e provare un paio di volte :D

Però altre prove si vincono più facilmente :D, la mia di Civic fa ora 260 HP :D

gnanni 27-11-10 02:29 PM

Desideri che venga creata la sezione GT5 all'interno di Videogames?

Votate... http://www.modellismo.net/forum/vide...one-x-gt5.html

lapo 27-11-10 07:17 PM

gioncolo, aspetta...... Non mi puoi diventare per natale iul mago del nurb.... Quando ci connetteremo per batterti mi toccherà prendere un'auto solo un pizzico inferiore alla tua...

marchinos 27-11-10 07:25 PM

io dovrò aspettare sabato.... :piange:
come è l'aspetto personalizzazione delle maccihne? è possibile cambiare colore una volta acquistata la machcina???

Kelser 27-11-10 08:11 PM

l'ho notato anche io che la difficolta' del gioco e' sballata... ma ora le consolle avendo la connessione possono patchare e cambiare quello che vogliono qualsiasi problema passandoci aggiornamenti...un po stile mmorpg come wow etc.
Io rimango fiducioso la base e' buona ma purtroppo e' una base e non un gioco finito.
Le macchine standard sono veramente poco rifinite poi non e' previsto nessun cambiamento estetico tipo cerchi e verniciatura ed e' grave considerando che si parla del 70% delle auto :looksisi3gy:, speriamo passino piu' auto premium lo devono fare per forza.
Da quando ho iniziato a giocare e gli avevo dato 8- per me il voto scende a 7... mi sembra un po un'occasione sprecata sto gt5, ripeto spero rimedino con dei sostanziosi e necessari aggiornamenti.

Cmq stasera piazzo le tende al Nurb :rovatfl:

albertop 27-11-10 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 806648)
Albi alla fine credo che sia un mostro tu o scarso io :D, io ho faticato con le macchinette piccole tipo Copen, prima di pigliare l'oro ho dovuto metterci almeno scarico e chip e provare un paio di volte :D

Però altre prove si vincono più facilmente :D, la mia di Civic fa ora 260 HP :D

Penso sia solo da prenderci un pò la mano Giò.
Le gare "facili", quelle con macchine che vanno poco alla fine sono sempre le più incasinate.
Anch'io ho preso come prima macchina la Civic Type-R e adesso l'ho con 250 cavalli circa.
Per adesso, al livello 12, macchine vinte, di scarsa qualità. L'ho rivendute tutte.

In compenso io ho preso la 5° patente e adesso mi manca l'ultima, la S.
L'esame della decima prova della 5° patente, consiste in due giri della Gran Valley alla guida della Gallardo LP-560.
Li i giochi si fanno duri. Sono arrivato secondo, prendendo l'argento, guidando al limite, arrivando non lontanissimo dalla prima, la Enzo.
Avversari delle prime 5 posizioni:
Enzo, F-430, California, Murcielago e F40.
Le auto sono tutte premium. Splendide, dalla prima all'ultima.

Kelser 27-11-10 10:10 PM

aggiornamento 1.02 di 133mb :Ok:
I giappi lavorano :beer:

phila 28-11-10 03:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da Kelser (Messaggio 806936)
aggiornamento 1.02 di 133mb :Ok:
I giappi lavorano :beer:

si ma non ci dicono mai cosa hanno fixato... e intanto GT-TV ancora non funge :lookahsisi5ih:

lapo 28-11-10 05:12 AM

fancubo.... guarda che ora ho fatto....

lapo 28-11-10 05:17 AM

comecazzositoglielamusicamentresiguida?

gionc 28-11-10 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 807006)
comecazzositoglielamusicamentresiguida?

:D anche io mi son sorbito tre giorni di musica.... non so se dirtelo o farti rosolare ancora un pò :D

Vai su opzioni GT5, a fianco dei controller, a dx, ce ne sono altre, una è il menù audio, il resto lo fai da solo :D

gionc 28-11-10 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchinos (Messaggio 806848)
io dovrò aspettare sabato.... :piange:
come è l'aspetto personalizzazione delle maccihne? è possibile cambiare colore una volta acquistata la machcina???

Marchino >>>

http://www.modellismo.net/forum/807098-post3.html

Molte macchine che ti regalano hanno il corredino della vernice: ergo la puoi applicare (dietro lauto pagamento) ad altre, però non posso per il momento comprare la vernice che voglio... vedremo

Per la personalizzazione mi sembra che siamo al livello del 4, più o meno, grandi news (tipo open source platform...) non ne vedo: vedremo accedendo a GT shop...

PS: non sono un tamarro ma non ho resistito a provare il cofano carbòn :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM.