![]() |
Quote:
- Mitsubishi 3000 GT - Skyline - Audi A3 3.2 Quattro Macchine che credo abbiamo almeno il 30-40% in più di cavalli, il doppio dell'accelerazione e della velocità. Allora, le considerazioni sono queste: O sono un mago del volante io (e gioco come da sempre col pad) oppure l'IA è ridicola. E il bello è che a volte, gli avversari, ti si appiccicano contro la tua macchina e non si staccano più. Sarà incredibile... Capisco l'entusiamo, siamo passati dal non sapere più (dopo il 3 novembre) quando sarebbe uscito sto gioco, ma, definire il tutto incredibile e soprattutto definire ormai sto gioco una simulazione di guida, mi pare una grossa cavolata. Ovviamente, grafica a parte, che, peraltro è altamente discutibile per le auto standard. |
Quote:
Sandro: no l'ho fatta io con la macchina comprata, poi viaggio fotografico ecc. come nel 4.... Ho trovato i setting musica.. erano al loro posto... |
Creare una sezione GT5 all'interno di Videogames non è un problema!!
Poi sposterei tutti i post su GT5 nella nuova sezione... Gli altri cosa dicono????? |
Albi alla fine credo che sia un mostro tu o scarso io :D, io ho faticato con le macchinette piccole tipo Copen, prima di pigliare l'oro ho dovuto metterci almeno scarico e chip e provare un paio di volte :D
Però altre prove si vincono più facilmente :D, la mia di Civic fa ora 260 HP :D |
Desideri che venga creata la sezione GT5 all'interno di Videogames?
Votate... http://www.modellismo.net/forum/vide...one-x-gt5.html |
gioncolo, aspetta...... Non mi puoi diventare per natale iul mago del nurb.... Quando ci connetteremo per batterti mi toccherà prendere un'auto solo un pizzico inferiore alla tua...
|
io dovrò aspettare sabato.... :piange:
come è l'aspetto personalizzazione delle maccihne? è possibile cambiare colore una volta acquistata la machcina??? |
l'ho notato anche io che la difficolta' del gioco e' sballata... ma ora le consolle avendo la connessione possono patchare e cambiare quello che vogliono qualsiasi problema passandoci aggiornamenti...un po stile mmorpg come wow etc.
Io rimango fiducioso la base e' buona ma purtroppo e' una base e non un gioco finito. Le macchine standard sono veramente poco rifinite poi non e' previsto nessun cambiamento estetico tipo cerchi e verniciatura ed e' grave considerando che si parla del 70% delle auto :looksisi3gy:, speriamo passino piu' auto premium lo devono fare per forza. Da quando ho iniziato a giocare e gli avevo dato 8- per me il voto scende a 7... mi sembra un po un'occasione sprecata sto gt5, ripeto spero rimedino con dei sostanziosi e necessari aggiornamenti. Cmq stasera piazzo le tende al Nurb :rovatfl: |
Quote:
Le gare "facili", quelle con macchine che vanno poco alla fine sono sempre le più incasinate. Anch'io ho preso come prima macchina la Civic Type-R e adesso l'ho con 250 cavalli circa. Per adesso, al livello 12, macchine vinte, di scarsa qualità. L'ho rivendute tutte. In compenso io ho preso la 5° patente e adesso mi manca l'ultima, la S. L'esame della decima prova della 5° patente, consiste in due giri della Gran Valley alla guida della Gallardo LP-560. Li i giochi si fanno duri. Sono arrivato secondo, prendendo l'argento, guidando al limite, arrivando non lontanissimo dalla prima, la Enzo. Avversari delle prime 5 posizioni: Enzo, F-430, California, Murcielago e F40. Le auto sono tutte premium. Splendide, dalla prima all'ultima. |
aggiornamento 1.02 di 133mb :Ok:
I giappi lavorano :beer: |
Quote:
|
fancubo.... guarda che ora ho fatto....
|
comecazzositoglielamusicamentresiguida?
|
Quote:
Vai su opzioni GT5, a fianco dei controller, a dx, ce ne sono altre, una è il menù audio, il resto lo fai da solo :D |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/807098-post3.html Molte macchine che ti regalano hanno il corredino della vernice: ergo la puoi applicare (dietro lauto pagamento) ad altre, però non posso per il momento comprare la vernice che voglio... vedremo Per la personalizzazione mi sembra che siamo al livello del 4, più o meno, grandi news (tipo open source platform...) non ne vedo: vedremo accedendo a GT shop... PS: non sono un tamarro ma non ho resistito a provare il cofano carbòn :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM. |