Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   gt5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/83394-gt5.html)

Kelser 28-11-10 10:24 PM

qualcuno lo sta usando con il volante? come si trova?
Stasera mi sono collegato online e sono entrato in una gara gia iniziata a le-mans ho assistito 10min che finisse poi finalmente arriva il mio turno scelta dell'auto entro nelle prove libere esco dalla corsia box gasssss taccccc disconnesso :tunz6rh:
A me sto gt m'e' gia venuto a noia :asd:

lovegt40 29-11-10 09:46 PM

è talmente bello sto gt5 che mi permetto di segnalarvi un amico che attendeva la sua uscita (come tanti di noi) avendo preso tutta la console solo per lui.
Avendo verificato che è una merda vende tutto a buon prezzo.
Lui abita zona modena..se a qualcuno ineteressa...

BMW passion Forum

albertop 30-11-10 11:42 AM

1 allegato(i)
A voi le conclusioni.
Quando ho visto questa foto di confronto su un forum, ci sono rimasto male.
Notare la differenza di dettaglio del circuito.
Avevo già provato Forza Motorsport 3, volevo pure prendere la X-Box360, ma, i controlli del gioco, permettevano di guidare solo usando come acceleratore e freno i grilletti dietro. Ho lasciato quindi perdere perchè non mi ci sono mai trovato.

maxsanto 30-11-10 02:00 PM

Alla luce della foto di Alberto (confronto tra un gioco di un anno fa ed uno appena uscito), non mi resta che dire ...

Ciucciati il calzino, Gionc! :D:D:D

alex87 30-11-10 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 807894)
è talmente bello sto gt5 che mi permetto di segnalarvi un amico che attendeva la sua uscita (come tanti di noi) avendo preso tutta la console solo per lui.
Avendo verificato che è una merda vende tutto a buon prezzo.
Lui abita zona modena..se a qualcuno ineteressa...

BMW passion Forum

a me interesserebbe e visto che sono della zona riuscirei a prendere la roba senza bisogno di sped ,mi puoi mettere in contatto con il tuo amico??? grazie
sai per caso quanto vuole???

gionc 30-11-10 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da alex87 (Messaggio 808162)
a me interesserebbe e visto che sono della zona riuscirei a prendere la roba senza bisogno di sped ,mi puoi mettere in contatto con il tuo amico??? grazie

ma te gli credi? gli serviva solo l'occasione per scrivere "merda" :D, Paolino non ha ancora passato la fase anale, pedagocicamente parlando, e ogni tanto deve scrivere qualche parolaccina :D

alex87 02-12-10 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 808327)
ma te gli credi? gli serviva solo l'occasione per scrivere "merda" :D, Paolino non ha ancora passato la fase anale, pedagocicamente parlando, e ogni tanto deve scrivere qualche parolaccina :D

ok ricevuto, intanto vi do questa news...

Oggi Kazunori Yamauchi, boss dello studio di sviluppo Polyphony Digital, ha dichiarato che Gran Turismo 5 riceverà, oltre all'aggiornamento per i danni meccanici annunciato ieri, anche un update per creare back-up dei propri salvataggi, così da poterli trasportare in altri luoghi per tenerli al sicuro.

la patch è prevista per l'inizio di questo mese

phila 02-12-10 03:48 PM

ma io voglio le visuali cockpiiitt... via i danni, via la B-spec, e giù di cockpit, altrimenti mi arrabbio (il che non cambia nulla...)

comunque... completate tutte le patenti con 60 ori... dal punto di vista dei premi non ne vale la pena, però ora il mio pene è più lungo di 2 cm :rovatfl:

lovegt40 03-12-10 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da alex87 (Messaggio 808162)

sisi..per gionc io scherzo sempre. :beer:

Era di maurizio Ceresoli di Modena. quello che correva nel wtcc.
Il link era al suo post, ha già venduto tutto in blocco..e ha fatto pure lo sconto.
Bisognava contattarlo direttamente (che centro io?ci son già quelli che dicon che vendo e basta qua dentro...me ne guardo bene).
Prossima volta bisogna fare prima...non leggere solo il forum ;)

io non ho mai detto che è nammerda, anzi.
Dico che non è simulativo come lo vorrei io, tutto qua ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 AM.