![]() |
Fazioso e accecato dalla Sonài :brig:
|
Quote:
Dipende dai punti di vista... Non credo sia necessaria una parete...:asd: |
mah, io col plasmon hd sarò ben servito.... :D
|
Quote:
si fa anche sul soffitto, ma la parete era più bella. |
Quote:
sai che male alla cervicale?:looksisi3gy::looksisi3gy: E poi te che ne parli male...giocare fino al GT4.......:D:D ieri sera ho guardato un po' di postazioni..ce ne sono di veramente belle...ma anche veramente care... Resisterò col mio trespolo in legno "avvitato"....:winker: Con i volanti ho visto che ce ne sono alcuni,senza andare sul top,a prezzi accessibili..130/140€.... Devesse fallire il mio vecchio LOgitech,vediamo che si può fare... |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per il momento il mio trespolo in legno ha superato l'esame del salotto....
Spero che rimanga "inosservato" a lungo.. Diffido comunque dalle postazioni che offrono un sostegno centrale unico per il volante.:Secondo me si muove,vibra..oscilla...non dura molto. Meglio una cosa ben piantata a terra. tipo questa,che costa una follia,ma è molto ben strrutturata.... FANATEC |
Quote:
|
Ma ci sono novita' sulla data di uscita di questo fantomatico gt5?
Io ho preso la play3 appositamente per gt5...1 anno fa ormai :rovatfl: Anche io come Sandro mi ero costruito una postazione in compensato che svolgeva molto bene il suo compito pero' non si poteva guardare tanto era brutto e durante un trasloco la moglie me lo ha smontato a martellate per essere sicura che lo lasciassi li... Ora pero' ho trovato da mia madre il vecchio vogatore che forse con qualche saldatura potrebbe diventare ottimo.. magari apro un wip Ciao a tutti speriamo esca presto :beer: |
Quote:
|
Io ho la sempreverde chaise longue di Le Corbusier disegnata negli anni 20 checon qualche morsetto..... il problema è che devo dare 5 euro ad uno dei bimbi ogni partita per tenermi incollata ai piedi la pedaliera :D :alien::alien::alien:
|
Comunque propongo di creare un apposito thread con i video delle nsotre imprese più ardite... le intraversate più vertiginose, il salto più alto al 'ring... il tempo sul giro più piccato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM. |