ciao a tutti possiedo un elicottero 3d e stavo cercando un simulatore di volo possiedo gia il telecomando ovviamente e l'adattatore usb mi servirebbe solo il software con la funzione cerca ne o trovati alcuni pero sono tutte delle demo ho provato anche con fms simulatore ma durante l'istallazione mi da problemi probabile perchè possiedo windows 7
mi date voi un consiglio su simulatori da poter scaricale liberamente e no delle demo che possono andare bene anche per gli elicotteri 3d?
la radio c la tengo e mi è stato dato anche un simulatore usb da collegare al radiocomando solo che non tengo il software xke lo preso usato per risparmiare qualcosina cmq è lo esky belt
scusa....il simulatore E' il software....non capisco...
tu dovresti avere una radio da collegare al computer...ed un cd con sopra il programma del simulatore...stop...
Comunque se il esky belt è il tuo rprimo ely non ti sognare di far 3D...a parte che non è un'ely idoneo,ma ci vuole molta molta esperienza per far anche solo volato veloce...
no no infatti non sto aspirando subito a fare il 3d xkè lo sfascio subito ma lo sfizio di incominciarmi a prendere un elicotterino senza pretendere tanto il simulatore io non tengo quello con il telecomando che si puo usare solo vicino al pc e a modello no ma un adattatore usb che con il cavetto posso collegarmi alla radio del modello e non è che mi serve hardware del simulatore ma solo il software ho trovato anche heli-x ma nn so come si calibrano i comandi lo conosci?
no no infatti non sto aspirando subito a fare il 3d xkè lo sfascio subito ma lo sfizio di incominciarmi a prendere un elicotterino senza pretendere tanto il simulatore io non tengo quello con il telecomando che si puo usare solo vicino al pc e a modello no ma un adattatore usb che con il cavetto posso collegarmi alla radio del modello e non è che mi serve hardware del simulatore ma solo il software ho trovato anche heli-x ma nn so come si calibrano i comandi lo conosci?
non ho capito niente..............un po di virgole, punti...e similari?