Discussione: simulatore di volo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-10, 03:55 PM   #5
Max88
Utente
 
L'avatar di Max88
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Gioia Sannitica Alife
Messaggi: 244
Max88 inizia ad ingranare.
predefinito

no no infatti non sto aspirando subito a fare il 3d xkè lo sfascio subito ma lo sfizio di incominciarmi a prendere un elicotterino senza pretendere tanto il simulatore io non tengo quello con il telecomando che si puo usare solo vicino al pc e a modello no ma un adattatore usb che con il cavetto posso collegarmi alla radio del modello e non è che mi serve hardware del simulatore ma solo il software ho trovato anche heli-x ma nn so come si calibrano i comandi lo conosci?
Max88 non è in linea   Rispondi quotando