Discussione
:
simulatore di volo
Visualizza un messaggio singolo
26-05-10, 07:28 PM
#
2
BlackSheep
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
se hai gia la radio potresti prendere questo
FlightTech > aerofly5 USB Interface Version (Win)
Ma che elicottero 3d hai? è un po generico...
hai esperienza di volo?
BlackSheep
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a BlackSheep
Trova altri messaggi di BlackSheep