Discussione
:
simulatore di volo
Visualizza un messaggio singolo
27-05-10, 09:54 PM
#
7
teknofrance
Utente Junior
Registrato dal: May 2010
residenza: Milano
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviata da
BlackSheep
non ho capito niente..............un po di virgole, punti...e similari?
In effetti .... qualche virgola..
Per poco non andavo in apnea!!!!
teknofrance
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a teknofrance
Trova altri messaggi di teknofrance