Discussione: simulatore di volo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-10, 09:54 PM   #7
teknofrance
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Milano
Messaggi: 1
teknofrance è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
non ho capito niente..............un po di virgole, punti...e similari?
In effetti .... qualche virgola..

Per poco non andavo in apnea!!!!
teknofrance non è in linea   Rispondi quotando