La maggioranza dei rumori sono dovuti ai cuscinetti o da eccessivo gioco verticale, anche miei 2 motori nuovi appena presi facevano rumore, poi ho aggiunto una boccola in più a fare da spessore e non ha mai più fatto rumore ne dato problemi
Se ti interessano i ricambi originali in poco tempo, contattami in privato e ti do il link di dove mi fornisco io in Italia, non so se si possa postare qui..!
La maggioranza dei rumori sono dovuti ai cuscinetti o da eccessivo gioco verticale, anche miei 2 motori nuovi appena presi facevano rumore, poi ho aggiunto una boccola in più a fare da spessore e non ha mai più fatto rumore ne dato problemi
Se ti interessano i ricambi originali in poco tempo, contattami in privato e ti do il link di dove mi fornisco io in Italia, non so se si possa postare qui..!
Due nuovi tutorial per il nostro HUBSAN
Questo spiega come inserire la LIPO HRB da 2600 mha 30C 7.4v 2S senza alcuna modifica al tappo posteriore del drone.
Quest'altro spiega come usare la nuova funzione di modifica dei parametri di volo del firmware FC (per versione H501A, H501S e H501SS) con le ultime release del tool di modifica realizzato da NumLock. DECLINO DA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DALLA PROCEDURA MOSTRATA, CHE VIENE ESEGUITA A VOSTRO ESCLUSIVO RISCHIO E PERICOLO.
Aiuto.....ho sostituito la scheda video perché andata non trasmetteva più le immagini. Ho montato la nuova pensando di aver risolto il problema è invece no....la scheda non comunica con il radio comando. La vecchia, anche se non si accendono i led mi da come valore rssi 92 mentre la nuova , con il led regolarmente acceso mi da 32. Bisogna fare una procedura particolare per far riconoscere la scheda al radiocomando appare rinserire tutti i firmare? Grazie
Ho fatto lo stesso senza fare altro ed ha rifunzionato. È chiaro che è il tx che non va! Io proverei a risaldarlo!
Ultima modifica di Francesco64; 06-09-17 a 09:21 AM
E' stata introdotta una nuova interessante funzione di ORBIT circle fly: mentre fino alla 1.1.38 ( e relativo firmware sul radiocomando) il drone girava intorno al radiocomando, col nuovo firmware si può fare eseguire il volo circolare su un punto diverso, a scelta dell'utente, premendo una sequenza di tasti (photo/video)
E' già inserita nel mio consueto archivio, ma non l'ho messa ancora in condivisione in quanto attendo la ufficialità dell'aggiornamento.
Stay tuned
Ciao a tutti! In attesa che mi arrivi da GB il mio primo drone mi sto leggendo tutte le vostre discussioni...e sto iniziando le pratiche antisfiga
Tra spedizioni fallate, batterie a rischio esplosione, radiocomandi con antenne farlocche, elettronica di cui non capisco nulla, firmware da modificare con incognita e droni persi mi sto chiedendo in che ginepraio mi sono andato ad infilare...
Al momento sono arrivato a pagina 60 di questa discussione e, senza neanche avere il giocattolino, mi avete già convinto ad ordinare:
- un caricabatteria decente, di cui non ho idea di come farlo funzionare https://www.banggood.com/it/SKYRC-S6...p-989405.html? con un paio di cavetti aggiuntivi...
- un coso che suona ma che devo capire come connettere alla batteria https://www.banggood.com/it/Wholesal...-p-25595.html?
- la Lipo per il telecomando e di riserva per il drone
- eliche e paraeliche
Temo cos'altro troverò da pag. 61 alla attuale 328...
Nel frattempo vi saluto tutti e vi ringrazio per le info.....
Ciao, Gerry
Ciao Doge_ge e benvenuto.
Sei arrivato a pagina 60, ma già a pagina 1 post 2 c'era praticamente quanti tutto.
Vediti il mio ultimo video su come inserire la lipo sul drone per capire come fissare il buzzer
Ciao Gerry e benvenuto.
Vediti il mio ultimo video su come inserire la lipo sul drone per capire come fissare il buzzer
Ciao, grazie! Credo di avere capito che dovrò praticare una finestrella nello sportellino della batteria e connettere il connettore bianco della batteria al "coso che suona". Ma il buzzer va settato in qualche modo o è già pronto all'uso quando arriva?
Ciao, grazie! Credo di avere capito che dovrò praticare una finestrella nello sportellino della batteria e connettere il connettore bianco della batteria al "coso che suona". Ma il buzzer va settato in qualche modo o è già pronto all'uso quando arriva?
Se prendi quello che vedi nel video (il link lo trovi alla pagina 1 del post 2) non c'è alcuna configurazione e dovrebbe suonare a circa 3.4v per cella.
Se invece prendi quelli col display (inutile sul drone) hai il vantaggio di poter settare il valore minimo della tensione a partire dal quale far suonare il buzzer
Se prendi quello che vedi nel video (il link lo trovi alla pagina 1 del post 2) non c'è alcuna configurazione e dovrebbe suonare a circa 3.4v per cella.
Se invece prendi quelli col display (inutile sul drone) hai il vantaggio di poter settare il valore minimo della tensione a partire dal quale far suonare il buzzer
Non sono un tipo presuntuoso. Se non capisco nulla di un argomento chiedo a chi ne sa o mi fido di ciò che dice.
Ho preso esattamente quello che consigli tu, senza display. Così come per il caricabatteria...
Ciao a tutti! .... Temo cos'altro troverò da pag. 61 alla attuale 328...
Nel frattempo vi saluto tutti e vi ringrazio per le info.....
Ciao, Gerry
Benvenuto e .... non preoccuparti, può solo peggiorare!
E sono un ottimista.
A parte gli scherzi, il peggio lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Ora le cose più importanti sono state risolte, ma l'elettronica è pur sempre elettronica.
Sto facendo come Doge_ge.......
Nel video come inserire la LIPO HRB da 2600 si vedono sotto il drone una specie di gommini come ammortizzatore. O sono ciucco io o non ho visto nessu help sull'argomento.
Nel caso.... help me
Non sono un tipo presuntuoso. Se non capisco nulla di un argomento chiedo a chi ne sa o mi fido di ciò che dice.
Ho preso esattamente quello che consigli tu, senza display. Così come per il caricabatteria...
.... allora il presuntuoso lo faccio io
hai fatto bene.
Grazie per la fiducia: troverai altri utenti in gamba su questo forum, tra cui cito Redcbcup, senza nulla togliere a tutti gli altri che hanno dato e danno il loro proficuo contributo che rendono ed hanno reso QUESTO spazio il (a mio avviso) forum più completo ed aggiornato dell'HUBSAN H501S/SS/A
.... allora il presuntuoso lo faccio io
hai fatto bene.
Grazie per la fiducia: troverai altri utenti in gamba su questo forum, tra cui cito Redcbcup, senza nulla togliere a tutti gli altri che hanno dato e danno il loro proficuo contributo che rendono ed hanno reso QUESTO spazio il (a mio avviso) forum più completo ed aggiornato dell'HUBSAN H501S/SS/A
Se hai bisogno, scrivi
Quoto.. Qui si trova tutto quello che c'è da sapere, e tutti molto disponibili